Taylor Swift cerca casa sul Lago di Como, pronta a spendere 7 milioni

Taylor Swift cerca casa sul Lago di Como, pronta a spendere 7 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il romanticismo e la bellezza del Lago di Como sono la cornice delle nuove vacanze di Taylor Swift e del fidanzato Travis Kelce. Questa fuga romantica ha confermato ancora una volta l'attrattiva senza tempo di questa località, una delle mete preferite dalle celebrità di tutto il mondo. E anche loro starebbero cercando una casa nella zona. Saranno i nuovi vicini di casa dei Clooney? O prenderanno la casa degli ex Ferragnez? Alcuni giorni di relax dall’Eras Tour Durante le tappe milanesi del suo tour, Taylor Swift ha scelto di soggiornare a Tremezzo, una delle località più esclusive del Lago di Como. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Della giovane star sappiamo tutto, comprese le sue origini italiane che la portano nel Cilento (importante zona turistica in provincia di Salerno) dove la cantante vorrebbe recarsi per conoscere la terra dal quale il suo trisavolo partì per cercare fortuna in America. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Luglio 2024, Milano è stata una delle tappe più attese dell'”Eras Tour” di Taylor Swift, un evento che ha attirato fan da tutta Italia e dall’Europa. Tuttavia, oltre all’entusiasmo e all’energia contagiosa della musica di Swift, la sua presenza ha portato con sé un fenomeno economico inaspettato: un aumento temporaneo dell’inflazione nella città ospitante. (Radio Globo)

Riconoscerli per le vie della città? Facilissimo. Milano è stata quindi letteralmente invasa dai fan della cantautrice americana, arrivati da tutto il mondo. (Radio 105)

Taylor Swift e quel nuovo look a Milano: un indizio nascosto?

Galleria fotografica (15 immagini) (CasateOnline)

Taylor Swift a Milano, top e flop della prima serata: la serrata scaletta, la bugia bianca per il «Sei bellissima» e il moscerino ingoiato Due serate all’insegna della musica partendo da Miss Americana & The Heartbreak Prince per poi intonare Cruel Summer e The Man: quello di Taylor Swift è stato l’incontro di persone diverse tra loro, per provenienza, età, lingua, tutti con la sensazione di essere amici di lunga data pronti a cantare all’unisono. (ilmessaggero.it)

Dai vestiti di Speak Now alle magliette con paillettes dell’era Red, raramente Swift indossa lo stesso look per due concerti di fila. In tutto il tour, Swift si esibisce con una serie di look personalizzati per ciascuno dei suoi album. (Vanity Fair Italia)