Taylor Swift, i braccialetti del concerto di San Siro già in vendita on line: prezzi folli e fan infuriati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Taylor Swift, l'entusiasmo per il doppio concerto di San Siro a Milano non si è ancora spento. Ma già spunta la polemica dei bracciali sui social. Per le date di Milano gli 'swifties' arrivati da mezzo mondo si erano accampati da giorni davanti allo stadio, sfidando la pioggia e il sole cocente e spendendo cifre folli, ma ogni sacrificio fatto per assistere a questo kolossal lungo tre ore e mezza, pensato per ripercorrere tutti insieme le tante ere di questa incredibile 34enne che dalla Pennsylvania si è presa il mondo, è stato ripagato. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Luglio 2024, Milano è stata una delle tappe più attese dell'”Eras Tour” di Taylor Swift, un evento che ha attirato fan da tutta Italia e dall’Europa. Tuttavia, oltre all’entusiasmo e all’energia contagiosa della musica di Swift, la sua presenza ha portato con sé un fenomeno economico inaspettato: un aumento temporaneo dell’inflazione nella città ospitante. (Radio Globo)

Il modo del tutto singolare in cui la cantante muove il PIL del Paese che visita, le onde sismiche causate dai live, i costumi di scena. Nei giorni attorno al 13 e 14 luglio, quando l'Eras Tour ha fatto tappa allo stadio San Siro di Milano, l'attenzione mediatica si è concentrata sul fenomeno Taylor. (Cosmopolitan)

E felicissime - di essere state testimoni di un evento di portata globale Benedetta Della Ferrera e Vivienne Sangiani. C’erano anche loro tra gli oltre 130mila fan che tra sabato e domenica a Milano hanno invaso San Siro, teatro a cielo aperto del concerto della popstar più amata dalle nuove generazioni Taylor Swift, dopo 13 anni ritornata in tour in Italia. (La Provincia Unica TV)

Dall'archivio di Vivienne Westwood alle creazioni custom made di Roberto Cavalli, dai glitter dell'atelier Versace all'eleganza senza tempo di Alberta Ferretti, sono state molte le maison del lusso che hanno contribuito a rendere il concerto una vera fashion week ad alto tasso glamour. (Elle)

Galleria fotografica (15 immagini) (CasateOnline)

Dopo oltre un anno di attesa finalmente è arrivato il giorno che tanti aspettavano: le due date italiane dell’Eras Tour, il concerto di Taylor Swift allo stadio San Siro il 13 e 14 luglio.Secondo il corriere milanese, 180 mila erano i presenti nello stadio, numero a cui vanno aggiunti coloro che non essendo riusciti ad acquistare il biglietto hanno deciso di ascoltare da fuori e coloro che dalle proprie case hanno assistito alle dirette sui social. (Aduc)