Taylor Swift incanta Milano con l'Eras Tour

Dopo un'attesa di oltre un anno, il 13 e 14 luglio sono finalmente arrivate le due date italiane dell'Eras Tour, il concerto di Taylor Swift allo stadio San Siro. Secondo il corriere milanese, lo stadio ha accolto 180 mila spettatori, un numero a cui si aggiungono coloro che, non essendo riusciti ad acquistare il biglietto, hanno deciso di ascoltare da fuori e coloro che dalle proprie case hanno assistito alle dirette sui social.

Una delle notizie più emozionanti della serata è stata la proposta di matrimonio tra due fan di Taylor Swift, Marco e Francesca. Durante il concerto, Marco si è inginocchiato e ha porgendo l'anello alla sua Francesca, rendendo la serata ancora più speciale.

La sera del 14 luglio, più di 65 mila persone hanno assistito all'esibizione di Taylor Swift allo stadio di San Siro. Molti fan hanno realizzato il loro sogno di bambina, tra cui una fan che ha dichiarato: "Quando ero piccola ascoltavo tantissimo le sue canzoni e 1998, è stato il primo CD di musica che abbia mai posseduto. È stato un po’ come realizzare il mio sogno di bambina."

Nei giorni attorno al 13 e 14 luglio, quando l'Eras Tour ha fatto tappa allo stadio San Siro di Milano, l'attenzione mediatica si è concentrata sul fenomeno Taylor. Il modo del tutto singolare in cui la cantante muove il PIL del Paese che visita, le onde sismiche causate dai live, i costumi di scena, tutto contribuisce a creare un'atmosfera unica e indimenticabile.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo