Il bel gesto di Leclerc alla fine del concerto di Taylor Swift a Milano: non fa come gli altri VIP

Il bel gesto di Leclerc alla fine del concerto di Taylor Swift a Milano: non fa come gli altri VIP
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il pilota della Ferrari in Formula 1 Charles Leclerc è stato protagonista di un bel gesto al termine del concerto di Taylor Swift allo Stadio San Siro di Milano: il monegasco prima di andare via ha pulito il box da cui ha assistito allo spettacolo raccogliendo bottigliette e spazzatura lasciata per terra. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Uno show kolossal di due serate e fan disposti a tutto pur di non perdersi l’unica tappa italiana, fra biglietti venduti a migliaia di euro, accampamenti con le tende, un indotto e numeri da capogiro e gli Swifties che hanno fatto em… (La Repubblica)

Dall'archivio di Vivienne Westwood alle creazioni custom made di Roberto Cavalli, dai glitter dell'atelier Versace all'eleganza senza tempo di Alberta Ferretti, sono state molte le maison del lusso che hanno contribuito a rendere il concerto una vera fashion week ad alto tasso glamour. (Elle)

Tredicesima tappa della leg europea della tournée, il capoluogo è diventato il palcoscenico della cantante americana nelle sere del 13 e 14 luglio, che hanno registrato sold out, per un totale di 130 mila presenze e di 176.6 milioni di euro di incassi per il comune di Milano, secondo quanto riportato da Confcommercio Milano. (Il Notiziario)

Taylor Swift, lo show dei record a San Siro visto da un fan

Taylor Swift si è appena esibita a Milano con due show davvero incredibili che i fan aspettavano da tempo. Tra outfit mozzafiato e canzoni a sorpresa, una delle attività preferita dagli swifties è stata quella di scambiare i braccialetti dell’amicizia con le altre persone presenti alle serate. (Webboh)

Amelie è una ragazza di New York, in Italia per la seconda delle due date milanesi del «The Eras Tour» di Taylor Swift, domenica 14 luglio, caduto nel giorno del suo primo anniversario di matrimonio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sono le 17.00 e fuori da San Siro si muore di caldo, ma poco importa: Taylor Swift sta per salire sul palco dello stadio milanese per la seconda sera di fila. È tornata in Italia a 13 anni dall’ultimo concerto (ma ha già promesso che non passerà mai più tutto questo tempo). (Tv Sorrisi e Canzoni)