Taylor Swift a Milano: belle emozioni per tanti fan sardi

Taylor Swift a Milano: belle emozioni per tanti fan sardi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Una serata da ricordare quella vissuta allo stadio San Siro di Milano dai tantissimi sardi presenti al concerto della star americana Taylor Swift. Non è mancata la bandiera sarda e neanche le emozioni. La cantante ha offerto tre ore e mezzo di spettacolo che ha convinto diverse generazioni di fan. Accorsi per quello che è l’evento musicale dell’anno in terra italiana. “Lei è molto brava. Canta, balla, suona. (Cagliaripad.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un lungo vestito bianco, interamente coperto da citazioni delle sue canzoni, una rilettura di tutti i suoi album, insieme a disegni ispirati al mondo della popstar globale, a cominciare dal 13, il numero fortunato. (La Repubblica)

Perlopiù giovanissimi, indossano abiti colorati con perline e paillettes, cappelli da cowboy e portano ai polsi decine di braccialetti dell’amicizia. Riconoscerli per le vie della città? Facilissimo. (Radio 105)

Durante le tappe dell'Eras Tour di Taylor Swift vengono consegnati al pubblico speciali braccialetti LED che durante il concerto si illuminano con vari colori. Ma qual è la tecnologia che c'è dietro? (Geopop)

Taylor Swift, lo show dei record a San Siro visto da un fan

Taylor Swift si è appena esibita a Milano con due show davvero incredibili che i fan aspettavano da tempo. Tra outfit mozzafiato e canzoni a sorpresa, una delle attività preferita dagli swifties è stata quella di scambiare i braccialetti dell’amicizia con le altre persone presenti alle serate. (Webboh)

LECLERC PIZZICATO A MONACO: COSA FA CON LA NUOVA FERRARI DA OLTRE 400MILA EURO Anche lui canta le canzoni di Taylor (Autosprint.it)

Ecco com’è stato assistere alla seconda data italiana dell'Eras Tour Taylor Swift a San Siro Credit: Getty Davide Olivetto (Tv Sorrisi e Canzoni)