Tutti i look del "The Eras Tour" di Taylor Swift a Milano

Tutti i look del The Eras Tour di Taylor Swift a Milano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dopo un'attesa durata quasi un anno, Taylor Swift è finalmente arrivata sul palco dello San Siro di Milano con una doppietta di concerti (13 e 14 luglio) all’insegna della musica e della moda. Dall'archivio di Vivienne Westwood alle creazioni custom made di Roberto Cavalli, dai glitter dell'atelier Versace all'eleganza senza tempo di Alberta Ferretti, sono state molte le maison del lusso che hanno contribuito a rendere il concerto una vera fashion week ad alto tasso glamour. (Elle)

Ne parlano anche altre fonti

Metro lilla direzione San Siro. I fan stranieri c… (Il Piccolo)

Le consegne in macchina. Davanti a migliaia e migliaia di persone. (MilanoToday.it)

Taylor Swift si è appena esibita a Milano con due show davvero incredibili che i fan aspettavano da tempo. Tra outfit mozzafiato e canzoni a sorpresa, una delle attività preferita dagli swifties è stata quella di scambiare i braccialetti dell’amicizia con le altre persone presenti alle serate. (Webboh)

Aveva con sé cocaina e un coltello, polizia arresta un 23enne albanese

Il pilota della Ferrari in Formula 1 Charles Leclerc è stato protagonista di un bel gesto al termine del concerto di Taylor Swift allo Stadio San Siro di Milano: il monegasco prima di andare via ha pulito il box da cui ha assistito allo spettacolo raccogliendo bottigliette e spazzatura lasciata per terra. (Fanpage.it)

Le immagini di Travis Kelce e Taylor Swift che si tengono per mano e si guardano negli occhi, sullo sfondo una distesa d'acqua blu, hanno fatto il giro del mondo: ritraggono una coppia innamorata, potente e invidiata, circondata dalle bellezze naturalistiche del lago di Como, vanto per l'Italia e simbolo di una dolce vita che sembra attirare sempre più vip e celebrità internazionali. (Cosmopolitan)

Durante il servizio lungo la Strada Statale 75, nel Comune di Assisi, i poliziotti hanno notato il 23enne procedere sulla corsia di sorpasso a velocità sostenuta, insospettiti, hanno deciso di sottoporre il conducente ad un controllo più approfondito. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)