Anche Leclerc e Garly sono "swifters": beccati al concerto milanese

Anche Leclerc e Garly sono swifters: beccati al concerto milanese
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Al concerto di Taylor Swift a Milano c'era gente da tutta Italia, ma anche da tutta Europa. Bambini, teenager, meno giovani e anche...piloti internazionali. Charles Lecrlerc è stato infatti pizzicato insieme alla fidanzata Alexandra all'evento “The Eras Tour” allo Stadio San Siro. LECLERC PIZZICATO A MONACO: COSA FA CON LA NUOVA FERRARI DA OLTRE 400MILA EURO Anche lui canta le canzoni di Taylor Il pilota è stato visto sorridere e cantare tra la folla, godendosi lo spettacolo da un’area riservata, per non esssre paparazzato. (Autosprint.it)

Su altre fonti

Uno show kolossal di due serate e fan disposti a tutto pur di non perdersi l’unica tappa italiana, fra biglietti venduti a migliaia di euro, accampamenti con le tende, un indotto e numeri da capogiro e gli Swifties che hanno fatto em… (La Repubblica)

Taylor Swift si è appena esibita a Milano con due show davvero incredibili che i fan aspettavano da tempo. Tra outfit mozzafiato e canzoni a sorpresa, una delle attività preferita dagli swifties è stata quella di scambiare i braccialetti dell’amicizia con le altre persone presenti alle serate. (Webboh)

Colta di sorpresa, la cantante si è fermata e ha tolto le cuffie, visibilmente commossa, per ascoltare la dedica che risuonava tra le mura dello stadio. Come spesso accade nei concerti in Italia parte il coro «Sei bellissima» a cantanti e artisti. (Open)

Taylor Swift, l'insegnante con i versi delle canzoni sul vestito

Perlopiù giovanissimi, indossano abiti colorati con perline e paillettes, cappelli da cowboy e portano ai polsi decine di braccialetti dell’amicizia. Riconoscerli per le vie della città? Facilissimo. (Radio 105)

Ci sarebbe da chiedersi perché, nell’ambito dell’editoria e del giornalismo musicale, il fatto che una band possa piacere alle mamme sia diventato non solo un modo di dire piuttosto abusato, ma la figura retorica principale per esprimere quanto un gruppo o un cantante goda di un fascino tutto nazional popolare. (Vogue Italia)

Un lungo vestito bianco, interamente coperto da citazioni delle sue canzoni, una rilettura di tutti i suoi album, insieme a disegni ispirati al mondo della popstar globale, a cominciare dal 13, il numero fortunato. (La Repubblica)