Dove ha soggiornato Taylor Swift durante la sua trasferta a Milano per l'Eras Tour

Dove ha soggiornato Taylor Swift durante la sua trasferta a Milano per l'Eras Tour
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Le immagini di Travis Kelce e Taylor Swift che si tengono per mano e si guardano negli occhi, sullo sfondo una distesa d'acqua blu, hanno fatto il giro del mondo: ritraggono una coppia innamorata, potente e invidiata, circondata dalle bellezze naturalistiche del lago di Como, vanto per l'Italia e simbolo di una dolce vita che sembra attirare sempre più vip e celebrità internazionali. E sempre a Tremezzo, ad appena due minuti dal Grand Hotel dove la popstar ha trascorso insieme al fidanzato alcuni giorni di stop dall'Eras Tour lo scorso maggio, Taylor avrebbe soggiornato durante il pitstop milanese che, il 13 e il 14 luglio, l'ha vista trionfare a San Siro davanti a 160 mila persone. (Cosmopolitan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E la «caccia» ha dato i suoi frutti con sei arresti in tutta la città, cinque indagati per vari reati e più di 200 persone controllate dagli agenti. Il weekend all'insegna della febbre per il doppio concerto di Taylor Swift ha portato la questura ad organizzare una serie di controlli mirati contro spaccio e borseggi. (Corriere Milano)

Galleria fotografica (15 immagini) (CasateOnline)

Più di una Fashion Week, più di una première, più di un party esclusivo. Swift, infatti, ha reso (Io Donna)

Taylor Swift, il giorno dopo: dieci cose che rimangono alla fine delle due date di Milano

Durante le tappe dell'Eras Tour di Taylor Swift vengono consegnati al pubblico speciali braccialetti LED che durante il concerto si illuminano con vari colori. Ma qual è la tecnologia che c'è dietro? (Geopop)

Un lungo vestito bianco, interamente coperto da citazioni delle sue canzoni, una rilettura di tutti i suoi album, insieme a disegni ispirati al mondo della popstar globale, a cominciare dal 13, il numero fortunato. (La Repubblica)

Amelie è una ragazza di New York, in Italia per la seconda delle due date milanesi del «The Eras Tour» di Taylor Swift, domenica 14 luglio, caduto nel giorno del suo primo anniversario di matrimonio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)