Taylor Swift a Milano: Il concerto “inflazionato”

Taylor Swift a Milano: Il concerto “inflazionato”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Luglio 2024, Milano è stata una delle tappe più attese dell'”Eras Tour” di Taylor Swift, un evento che ha attirato fan da tutta Italia e dall’Europa. Tuttavia, oltre all’entusiasmo e all’energia contagiosa della musica di Swift, la sua presenza ha portato con sé un fenomeno economico inaspettato: un aumento temporaneo dell’inflazione nella città ospitante. Un Evento di Risonanza Mondiale Il concerto, tenutosi allo Stadio San Siro, è stato un vero e proprio spettacolo. (Radio Globo)

Se ne è parlato anche su altri media

Diventata famosa a sedici anni con il brano "Tim McGraw", oggi è una delle pop star più apprezzate, oltre che grande protagonista del gossip. Quella che viene considerata la “fidanzata d’America” di recente è stata vista spesso con il giocatore di football Travis Kelce. (Today.it)

Dai vestiti di Speak Now alle magliette con paillettes dell’era Red, raramente Swift indossa lo stesso look per due concerti di fila. In tutto il tour, Swift si esibisce con una serie di look personalizzati per ciascuno dei suoi album. (Vanity Fair Italia)

Taylor Swift a Milano, top e flop della prima serata: la serrata scaletta, la bugia bianca per il «Sei bellissima» e il moscerino ingoiato Due serate all’insegna della musica partendo da Miss Americana & The Heartbreak Prince per poi intonare Cruel Summer e The Man: quello di Taylor Swift è stato l’incontro di persone diverse tra loro, per provenienza, età, lingua, tutti con la sensazione di essere amici di lunga data pronti a cantare all’unisono. (ilmessaggero.it)

Linus e Matteo Curti raccontano il concerto di Taylor Swift: “Tutto perfetto”

Ma già spunta la polemica dei bracciali sui social. Per le date di Milano gli 'swifties' arrivati da mezzo mondo si erano accampati da giorni davanti allo stadio, sfidando la pioggia e il sole cocente e spendendo cifre folli, ma ogni sacrificio fatto per assistere a questo kolossal lungo tre ore e mezza, pensato per ripercorrere tutti insieme le tante ere di questa incredibile 34enne che dalla Pennsylvania si è presa il mondo, è stato ripagato. (leggo.it)

A due passi dallo stadio. Un uomo di 32 anni e una donna di 22 sono stati denunciati sabato sera dalla polizia a Milano con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dopo essere stati sorpresi a spacciare cocaina fuori dal Meazza, dove da lì a poco sarebbe cominciato il primo dei due concerti di Taylor Swift, che hanno portato a San Siro oltre 130mila persone. (MilanoToday.it)

Per giorni non si è parlato (quasi) d’altro: Taylor Swift a Milano ha regalato due concerti spettacolari a cui hanno assistito oltre 160mila persone. (Radio Deejay)