Taylor Swift, la storia delle origini italiane: il bisnonno partito dal Cilento che fece fortuna a Philadelphia

Taylor Swift, la storia delle origini italiane: il bisnonno partito dal Cilento che fece fortuna a Philadelphia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

– Una storia che parte dagli Stati Uniti per arrivare in Italia. Si può sintetizzare così la vicenda della celeberrima pop star Taylor Swift che nei due concerti tenuti a San Siro (entrambi sold out) ha letteralmente incantato i fans, ventimila dei quali provenienti dagli Stati Uniti. Della giovane star sappiamo tutto, comprese le sue origini italiane che la portano nel Cilento (importante zona turistica in provincia di Salerno) dove la cantante vorrebbe recarsi per conoscere la terra dal quale il suo trisavolo partì per cercare fortuna in America (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

La sera del 14 luglio c’erano più di 65 mila persone assieme a me e ancora non riesco a crederci. Quando ero piccola ascoltavo tantissimo le sue canzoni e 1998, è stato il primo CD di musica che abbia mai posseduto. (AostaSera)

Ecco com’è stato assistere alla seconda data italiana dell'Eras Tour Taylor Swift a San Siro Credit: Getty Davide Olivetto (Tv Sorrisi e Canzoni)

Riconoscerli per le vie della città? Facilissimo. Dopo 13 anni d’assenza Taylor Swift è tornata a esibirsi in Italia, con due date a San Siro – il 12 e 13 luglio - che resteranno nella storia: circa tre ore a mezza di concerto, 45 canzoni in scaletta e quasi 130mila spettatori. (Radio 105)

Taylor Swift e quel nuovo look a Milano: un indizio nascosto?

Luglio 2024, Milano è stata una delle tappe più attese dell'”Eras Tour” di Taylor Swift, un evento che ha attirato fan da tutta Italia e dall’Europa. Tuttavia, oltre all’entusiasmo e all’energia contagiosa della musica di Swift, la sua presenza ha portato con sé un fenomeno economico inaspettato: un aumento temporaneo dell’inflazione nella città ospitante. (Radio Globo)

Taylor Swift, l'entusiasmo per il doppio concerto di San Siro a Milano non si è ancora spento. (leggo.it)

In tutto il tour, Swift si esibisce con una serie di look personalizzati per ciascuno dei suoi album. Dai vestiti di Speak Now alle magliette con paillettes dell’era Red, raramente Swift indossa lo stesso look per due concerti di fila. (Vanity Fair Italia)