Taylor Swift: a San Siro anche la casatese Silvia Buzzi, volata a giugno fino a...Liverpool per il tour dell'artista

Taylor Swift: a San Siro anche la casatese Silvia Buzzi, volata a giugno fino a...Liverpool per il tour dell'artista
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Galleria fotografica (15 immagini) E' senza dubbio il personaggio del momento. Taylor Swift, cantautrice statunitense classe 1989, è reduce dalla doppia data di San Siro, dove lo scorso weekend si è esibita davanti a decine di migliaia di fan arrivati da tutto il mondo. Un indotto non da poco per la città di Milano (e dintorni), stimato da Confcommercio in 180milioni di euro.Grazie alla sua voce, alla melodia orecchiabile dei suoi pezzi pop, ma soprattutto alla sua grande affabilità ed eleganza, l'artista è diventata un vero e proprio fenomeno, amato soprattutto dalle giovanissime, ma non solo. (CasateOnline)

Su altri media

LECLERC PIZZICATO A MONACO: COSA FA CON LA NUOVA FERRARI DA OLTRE 400MILA EURO Anche lui canta le canzoni di Taylor (Autosprint.it)

Lasciando da parte i dibatti che hanno diviso l’opinione pubblica e circondato le due date evento – dalla fila di fan in tenda da giorni ai prezzi alle stelle per i turisti accorsi da ogni parte del mondo e dell’Italia –, The Eras Tour della popstar americana ha lasciato a bocca aperta tutti i presenti. (Radio Deejay)

Charles Leclerc e Pierre Gasly hanno assistito al concerto di Taylor Swift a San Siro, insieme alle rispettive fidanzate. Il pilota della Ferrari ha anche ricevuto tanti "braccialetti dell'amicizia", un oggetto diventato un simbolo da indossare durante gli eventi della cantante statunitense: i fan li realizzano e li scambiano durante i concerti. (Sky Sport)

Mio padre ascolta Taylor Swift

Taylor Swift si è appena esibita a Milano con due show davvero incredibili che i fan aspettavano da tempo. Tra outfit mozzafiato e canzoni a sorpresa, una delle attività preferita dagli swifties è stata quella di scambiare i braccialetti dell’amicizia con le altre persone presenti alle serate. (Webboh)

Il pilota della Ferrari in Formula 1 Charles Leclerc è stato protagonista di un bel gesto al termine del concerto di Taylor Swift allo Stadio San Siro di Milano: il monegasco prima di andare via ha pulito il box da cui ha assistito allo spettacolo raccogliendo bottigliette e spazzatura lasciata per terra. (Fanpage.it)

Mio padre ascolta Taylor Swift e forse anche il tuo. Magari non del tutto, solo una canzone di cui non conosce nemmeno il titolo. Come la maggior parte dei padri che sta popolando l'Eras Tour della cantante e che non sono mancati, insieme alle figlie, nemmeno nelle due tappe di Milano (Vogue Italia)