Calca in metro dopo il concerto di Taylor Swift: malori in banchina, 4 ragazze in ospedale

Calca in metro dopo il concerto di Taylor Swift: malori in banchina, 4 ragazze in ospedale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dallo stadio al pronto soccorso. Quattro ragazze sono finite in ospedale nella notte tra domenica e lunedì dopo il secondo concerto di Taylor Swift al Meazza, il doppio evento che ha portato a Milano oltre 130mila persone. L'allarme è scattato verso mezzanotte e mezza dalla fermata metropolitana di San Siro, sulla linea lilla, in piazza Axum. Stando a quanto finora appreso, a causa dell'eccessiva calca in banchina alcuni viaggiatori avrebbero iniziato ad accusare dei malori, tanto che sul posto sono intervenuti gli equipaggi di quattro ambulanze e un'auto medica. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco com’è stato assistere alla seconda data italiana dell'Eras Tour Taylor Swift a San Siro Credit: Getty Davide Olivetto (Tv Sorrisi e Canzoni)

Approfittando del weekend senza Gran Premi, i piloti della Formula 1 hanno avuto un po' di tempo per dedicarsi ai propri hobby. (Sky Sport)

Il pilota della Ferrari in Formula 1 Charles Leclerc è stato protagonista di un bel gesto al termine del concerto di Taylor Swift allo Stadio San Siro di Milano: il monegasco prima di andare via ha pulito il box da cui ha assistito allo spettacolo raccogliendo bottigliette e spazzatura lasciata per terra. (Fanpage.it)

Linus e Matteo Curti raccontano il concerto di Taylor Swift: “Tutto perfetto”

Riconoscerli per le vie della città? Facilissimo. Dopo 13 anni d’assenza Taylor Swift è tornata a esibirsi in Italia, con due date a San Siro – il 12 e 13 luglio - che resteranno nella storia: circa tre ore a mezza di concerto, 45 canzoni in scaletta e quasi 130mila spettatori. (Radio 105)

Taylor Swift si è esibita a Milano con due concerti davvero speciali a cui hanno partecipato anche tantissimi personaggi famosi: ecco chi! (Webboh)

Per giorni non si è parlato (quasi) d’altro: Taylor Swift a Milano ha regalato due concerti spettacolari a cui hanno assistito oltre 160mila persone. (Radio Deejay)