Fenomeno Taylor Swift: «Non vedevo l’ora di fare festa con gli italiani!»

Fenomeno Taylor Swift: «Non vedevo l’ora di fare festa con gli italiani!»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Brillante, simpatica e instancabile: 65mila persone per la prima data a San Siro della popstar d'America Giulia Ciavarelli Chi non conosce bene la storia e la carriera di Taylor Swift, in queste ore si è posto un'unica domanda: qual è il segreto del suo successo? Perché piace così tanto? Venerata da molti, non compresa fino in fondo da una buona parte di pubblico, è indiscutibilmente la popstar più popolare e influente del pianeta in grado di catalizzare su di sé la stampa, spostare i PIL dei Paesi e influenzare i voti politici dell’intera America. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altri media

Il pilota è stato visto sorridere e cantare tra la folla, godendosi lo spettacolo da un’area riservata, per non esssre paparazzato. LECLERC PIZZICATO A MONACO: COSA FA CON LA NUOVA FERRARI DA OLTRE 400MILA EURO (Autosprint.it)

Charles Leclerc e Pierre Gasly hanno assistito al concerto di Taylor Swift a San Siro, insieme alle rispettive fidanzate. Il pilota della Ferrari ha anche ricevuto tanti "braccialetti dell'amicizia", un oggetto diventato un simbolo da indossare durante gli eventi della cantante statunitense: i fan li realizzano e li scambiano durante i concerti. (Sky Sport)

E sempre a Tremezzo, ad appena due minuti dal Grand Hotel dove la popstar ha trascorso insieme al fidanzato alcuni giorni di stop dall'Eras Tour lo scorso maggio, Taylor avrebbe soggiornato durante il pitstop milanese che, il 13 e il 14 luglio, l'ha vista trionfare a San Siro davanti a 160 mila persone. (Cosmopolitan)

Taylor Swift: a San Siro anche la casatese Silvia Buzzi, volata a giugno fino a...Liverpool per il tour dell'artista

Taylor Swift si è esibita a Milano con due concerti davvero speciali a cui hanno partecipato anche tantissimi personaggi famosi: ecco chi! (Webboh)

Tra gli indagati anche una coppia di pusher che avevano scelto proprio l'area dello stadio di San Siro per spacciare. Il weekend all'insegna della febbre per il doppio concerto di Taylor Swift ha portato la questura ad organizzare una serie di controlli mirati contro spaccio e borseggi. (Corriere Milano)

E' senza dubbio il personaggio del momento. Taylor Swift, cantautrice statunitense classe 1989, è reduce dalla doppia data di San Siro, dove lo scorso weekend si è esibita davanti a decine di migliaia di fan arrivati da tutto il mondo. (CasateOnline)