Juventus, Giuntoli cambia la strategia su Todibo: le ultime

Juventus, Giuntoli cambia la strategia su Todibo: le ultime
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Sono tutte relative alle cessioni. Proprio così, perché Cristiano Giuntoli necessita di finalizzare qualche operazione in uscita - con Soulé, Huijsen e Chiesa fortissimi indiziati a lasciare Torino - per costruirsi un tesoretto utile da reinvestire in nuovi colpi in entrata tra (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus non può pensare solo agli acquisti. Serve adoperare quanto prima un'operazione snellente della rosa di Thiago Motta, così da tornare ancora con più decisione sul mercato in entrata. Tuttavia per Jean-Clair Todibo, obiettivo di prim'ordine per la retroguardia bianconera, il club torinese sta pensando ad una via alternativa per ingaggiarlo: il prestito con riscatto, informa l'edizione odierna di Tuttosport. (TUTTO mercato WEB)

Szczesny Juve, niente Arabia Saudita: l’Al-Nassr ha CHIUSO per l’arrivo di un altro portiere (Juventus News 24)

C’è Teun Koopmeiners, sempre lì, al centro dei desideri della Juve. TORINO. (La Stampa)

Calafiori, c’è il colpo di scena: anche l’Arsenal è spiazzato

Ebbene, il portiere polacco, destinato all’addio soprattutto per ragioni di natura economica, resta nel mirino dell’All Nassr. (Torino Cronaca)

UFFICIALE AL NASSR BENTO – L’estremo difensore ha sottoscritto con il club arabo un contratto valido per i prossimi quattro anni. L’Al-Nassr ha infatti ufficializzato l’ingaggio del giocatore, proveniente dall’Athletico Paranaense. (Europa Calcio)

Sono già stati Arrivano importanti novità riguardanti l'obiettivo di mercato bianconero che sembrava ormai destinato all'Arsenal. (SpazioJ)