Regolamento Napoli – Palermo (Coppa Italia): chi passa, cosa succede in caso di pareggio / Sedicesimi

Regolamento Napoli – Palermo (Coppa Italia): chi passa, cosa succede in caso di pareggio / Sedicesimi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadionews.it SPORT

Il Palermo affronta il Napoli nei sedicesimi di finale della Coppa Italia. Una partita proibitiva per i rosanero, ma la squadra di Dionisi vuole regalarsi un sogno al “Maradona”. Quali sono le regole? Cosa succede in caso di parità al novantesimo? NAPOLI – PALERMO, IL REGOLAMENTO FORMAT – I sedicesimi di Coppa Italia si giocano in gara secca (come quasi tutti i turni, solo le semifinali prevedono andata e ritorno). (Stadionews.it)

Ne parlano anche altre testate

Il centrocampista scozzese Billy Gilmour conquista la critica con una prestazione convincente nella sfida tra Napoli e Palermo. (Napolipiu.com)

Il Napoli passa al turno successivo e sfiderà la Lazio agli ottavi di finale. Un risultato che interessa inevitabilmente ai nerazzurri, impegnati nella sfida di dicembre contro l’Udinese. (Inter-News.it)

«Lo sportello per il ritiro dei referti degli esami di laboratorio effettuati presso il Centro Prelievi dell’ospedale di Sora era stato chiuso il 1° dicembre 2023 – hanno affermato il Segretario Generale della Cisl Funzione Pubblica di Frosinone Antonio Cuozzo e il Responsabile Sanità Pubblica della Cisl Fp Frosinone Vincenzo Gaetani – Da quel momento, dopo numerose richieste, c’è stata una parziale riapertura prima con due giorni settimanali e poi con tre giorni. (Frosinone News)

Il Palermo viene travolto a Napoli: cronaca di una disfatta annunciata

"L'approccio alla gara è stato importante. Mi è piaciuta la voglia, la determinazione, anche la cattiveria. Volevamo passare il turno e ce lo siamo detti prima dell'inizio". Esordisce così Antonio Conte a fine partita ai microfoni di Mediaset. (Tutto Napoli)

Palermo e Napoli a confronto in Coppa Italia giovedì sera: dove vedere la partita del Maradona in diretta tv e streaming. (Goal Italia)

Napoli-Palermo termina 5-0. Il match giocato allo stadio “Maradona”, valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, ha messo in risalto le notevoli differenze tecniche tra le due squadre. I rosanero vengono travolti dai partenopei in una sfida senza storia a partire dai primi minuti di gioco. (Livesicilia.it)