L’Atalanta pensa a Retegui per sostituire Scamacca

L’Atalanta pensa a Retegui per sostituire Scamacca
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianetagenoa1893.net SPORT

Dopo la telenovela Gudmundsson, ormai verso la fine, ne sta per andare un’altra in scena. Stavolta il protagonista è Retegui: secondo TMW l’Atalanta lo vorrebbe per sostituire l’infortunato Scamacca operato oggi. Il tecnico rossoblù Alberto Gilardino, dopo la partenza dell’islandese vorrebbe evitare anche quella di Retegui, trovandosi senza i due attaccanti titolari. Tuttavia non è impossibile per l’Atalanta preparare una trattativa, ma occorreranno gli argomenti giusti per convincere il Genoa, che avrebbe l’intenzione di cedere il centravanti a un prezzo decisamente basso. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altri giornali

Alex Meret in uscita dal Napoli, La Repubblica rivela le intenzioni del tecnico: Szczesny e De Gea tra i possibili sostituti. (Napolipiu.com)

ATALANTA SCAMACCA – L’Atalanta ha perso il suo centravanti titolare Gianluca Scamacca e quindi adesso deve correre ai ripari. L’intervento è perfettamente riuscito e adesso inizierà il processo di riabilitazione che dovrebbe riportarlo in campo non prima dell’inizio del nuovo anno. (Europa Calcio)

L’Atalanta mette il turbo e chiude subito per un altro attaccante. Ecco le ultimissime riguardo il nome del prossimo bomber, che è pronto a firmare con i nerazzurri per sostituire Scamacca. (ControCalcio.com)

Atalanta, intervento di Scamacca ‘perfettamente riuscito’: i tempi di recupero

L'Atalanta inizia a muoversi sul serio per sostituire l'infortunato Scamacca e come riporta TMW ha messo nel mirino un ex viola come Giovanni Simeone. (Firenze Viola)

La trattativa è appena iniziata, con il Napoli che è pronto a cedere anche Cheddira, l'attaccante 26enne nel mirino di Cagliari, Empoli e Parma, ma con ammiratori anche in Spagna, vedi Espanyol. (CalcioNapoli24)

Gianni Pampinella Redattore 5 agosto 2024 (modifica il 5 agosto 2024 | 23:32) L'Atalanta ha comunicato con una nota sul proprio sito ufficiale che l'intervento a cui è stato sottoposto Gianluca Scamacca, rottosi il legamento crociato anteriore sinistro nell'amichevole di Parma domenica pomeriggio, è perfettamente riuscito. (fcinter1908)