Juve, colpo dal Borussia Dortmund: si chiude per 15 milioni

Juve, colpo dal Borussia Dortmund: si chiude per 15 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 7 Novembre 2024 18:53 di Alessandro Basta La Juve può mettere a segno un colpo decisamente importante dal Borussia Dortmund: l’affare si può chiudere già a gennaio per 15 milioni di euro Il percorso di crescita della Juve agli ordini di Thiago Motta continua e va alla ricerca del giusto equilibrio per migliorare la squadra, pur senza perdere di vista l’obiettivo di crescere attraverso gli allenamenti, i dettami individuali e gli ordini tattici dell’allenatore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri media

Per il portale iberico la chiusura dell'operazione è fattibile. Marcel Sabitzer nel mirino della Juventus. Lo scrive il portale spagnolo 'Fichajes.net': il club bianconero - si legge - vorrebbe acquistare il calciatore classe '94 legato al Borussia Dortmund da un contratto valido fino al 30 giugno 2027 già a gennaio e sarebbe pronto a offrire 15 milioni di euro al BVB. (TUTTO mercato WEB)

Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo nel... (Juventus News 24)

Juventus: nuovo colpo a centrocampo, arriva dalla Germania

Cristiano Giuntoli non ha intenzione di fermarsi: dopo le voci su David, è pronta l'offerta per un altro top player Un’estate intensa e strategica per la Juventus, guidata dall’esperienza di Cristiano Giuntoli. (SpazioJ)

Nella giornata di ieri, un accostamento tra Sabitzer e la Juventus, in realtà la formazione bianconera non sarebbe su questo profilo considerato costoso come ingaggio e prezzo di cartellino. (Tutto Juve)

Giuntoli guarda in casa dei gialloneri per rinforzare la squadra di Thiago Motta. La rosa della Vecchia Signora necessita di qualche rinforzo in vista della sessione invernale di mercato. Non solo in difesa, con il sostituto di Bremer, serve qualcosa anche in mezzo al campo visto che le prestazioni di Koopmeiners non hanno regalato gioie ai tifosi bianconeri. (Calcio mercato web)