Coppa Italia, Monza-Brescia 3-1: Nesta vola agli ottavi e sfida il Bologna - Lazio News 24

Coppa Italia, Monza-Brescia 3-1: Nesta vola agli ottavi e sfida il Bologna - Lazio News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Coppa Italia, la formazione lombarda vince la sfida contro la squadra bresciana e approda agli ottavi di finale dove sfiderà Italiano Il quadro degli ottavi di Coppa Italia si sta sempre più delineando, e ad aggiungersi alle altre qualificate è il Monza di Nesta che vincendo 3-1 con il Brescia approda al turno successivo con il Bologna. La squadra dell’ex giocatore della Lazio si impone dopo un match dominato grazie alle reti realizzate da Kyriakopulos, Pessina e Caprari (Lazio News 24)

Su altri media

Primo tempo da incubo, poi nella ripresa sbaglia meno. Ma il “grosso” era già stato fatto. Sul primo gol non è proprio reattivo nel tuffarsi, sugli altri due non ha colpe. (Tifo Brescia)

"Sto bene e sono contento della mia prestazione ma soprattutto di quella della squadra. (CalcioNapoli24)

Nella ripresa (23') Nuamah ha accorciato le distanze e riacceso le speranze del Brescia che si è fatto più intraprendente senza però riuscire a riaprire la partita. Il Monza accede agli ottavi di finale di Coppa Italia, dove affronterà il Bologna, grazie al successo per 3-1 sul Brescia all'U-Power Stadium. (Tiscali)

Monza, Nesta: "Vittoria che rompe la maledizione. Classifica in A? Non la guardo"

Inutile il centro di Nuamah nella ripresa. Decidono i gol nel primo tempo di Kyriakopoulos, Pessina e Caprari (su rigore). (CalcioNapoli1926.it)

Il Monza di Alessandro Nesta è sceso in campo questo pomeriggio all'U-Power Stadium contro il Brescia, che milita in Serie B, per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, competizione che vedrà l'Empoli come avversario della Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Si tratta della prima vittoria nei 90 minuti per i suoi, ch (TUTTO mercato WEB)