Mamardashvili: ufficiale il Liverpool, ma non da subito; la nota

Giorgi Mamardashvili, estremo difensore georgiano, passa al Liverpool, ma dalla stagione 2025/2026: la nota ufficiale del club inglese MAMARDASHVILI LIVERPOOL UFFICIALE – “Il Liverpool ha raggiunto un accordo per il trasferimento di Giorgi Mamardashvili, subordinato all’ottenimento del permesso di lavoro e del nulla osta internazionale. Il portiere del Valencia sarà ad Anfield per la stagione 2025-26. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo cui l’ala avrebbe trovato una intesa con il Liverpool, che si è inserito con decisione in questi ultimi giorni, sulla base di un quadriennale. Ora gli ultimissimi dettagli economici, ma anche qui ci sarebbe già un principio di accordo. (Europa Calcio)

Come spiegato da Alfredo Pedullà, il calciomercato Juve attende un’offerta da parte del Liverpool per Federico Chiesa, calciatore accostato anche al calciomercato Lazio. I bianconeri si accontenterebbero di 15 milioni di euro: si attendono sviluppi in questi ultimi giorni della sessione estiva. (Lazio News 24)

Teun Koopmeiners la ripercorrerà stamattina dopo averlo fatto diverse volte per andare a giocare contro la Juventus, ma avrà tutto un altro sapore. Dopo giorni trascorsi quasi in isolamento nell’attesa di avere il via libera dall’Atalanta, oggi avrà il primo assaggio di juventinità e poi diventerà ufficialmente un cavaliere della Signora. (La Gazzetta dello Sport)

Rubava le offerte in chiesa e nei negozi, arrestato 35enne a Partinico

La Juve e Chiesa stanno per separarsi, salvo ribaltoni dell'ultima ora. Il Barcellona ormai sembra sfumare perché dovrebbe liberare uno slot prima di acquistare, quindi l'ipotesi più concreta è il Liverpool. (Bianconera News)

Federico Chiesa e il Liverpool, apparentemente, sono sempre stati due mondi piuttosto lontani l'uno dall'altro. Perché diciamocelo: pensare al figlio d'arte lontano dalla Juventus, pur dopo quattro anni di alti e bassi, rappresentava una sorta di scenario da multiverso. (Goal Italia)

L’uomo dovrà rispondere (Monrealelive.it)