Milan-Sassuolo: probabili formazioni e dove vedere il match in TV
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la grande vittoria in casa contro l’Empoli, il Milan torna subito in campo, questa volta negli ottavi di finale di Coppa Italia, contro una squadra che evoca bellissimi e brutti ricordi allo stesso tempo: il Sassuolo. Il match si giocherà a San Siro martedì 3 dicembre con calcio d'inizio alle ore 21. Le probabili formazioni di Milan-Sassuolo MILAN (4-2-3-1) - Maignan; Calabria, Pavlovic, Tomori, Terracciano; Loftus-Cheek, Musah; Chukwueze. (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
Se vogliamo andare in finale, che deve essere il nostro obiettivo, dobbiamo vincere domani. Il Milan non vince questo trofeo da tanto tempo”. (La Gazzetta dello Sport)
Probabile formazione Fonseca ne cambia 9, ma non Fofana e Reijnders. In forse Leao. Out Theo e Maignan Fonseca ha annunciato il turnover: riposeranno Maignan, Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez, Pulisic, Musah, Leao e Morata. (Milan News)
I rossoneri entrano in scena in una competizione che no (TUTTO mercato WEB)
Leggi tutta la notizia A San Siro i rossoneri affronteranno, agli ottavi di finale, il Sassuolo: "Il Milan non vince... (Virgilio)
Se vogliamo andare in finale, che deve essere il nostro obiettivo, dobbiamo vincere domani". Così il tecnico del Milan Paulo Fonseca nella conferenza stampa della vigilia. (Adnkronos)
"Il Milan non vince questo trofeo da tanto tempo. Dobbiamo essere ambiziosi. Non guardiamo però troppoa vanti, pensiemo solo a domani. Domani c'è la Coppa Italia. E' un vostro obiettivo? (Milan News)