Fonseca annuncia due assenze pesanti contro il Sassuolo: Maignan e Theo Hernandez non convocati

Fonseca annuncia due assenze pesanti contro il Sassuolo: Maignan e Theo Hernandez non convocati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Ada Cotugno 4 Il Milan esordirà in Coppa Italia con qualche titolare in meno: la squadra di Paulo Fonseca affronterà il Sassuolo negli ottavi della competizione, un impegno ostico contro la capolista della Serie B che viaggia spedita verso la promozione. Ci saranno alcune rotazioni obbligate per i rossoneri che sono chiamati a un calendario complicato che venerdì gli presenterà davanti l'Atalanta di Gasperini (Fanpage.it)

Su altre fonti

La prossima sfida di campionato della Sampdoria sarà contro il Sassuolo capolista di Serie B, che vole spedito verso il ritorno in Serie A. I blucerchiati che nel pomeriggio di martedì tornerà ad allenarsi non ha ancora definito la situazione in panchina. (ClubDoria46.it)

Non ci saranno Maignan e Theo Hernandez nel Milan che domani sfiderà il Sassuolo nel match a eliminazione diretta degli ottavi di finale di Coppa Italia. Fonseca ha promesso anche altri cambi e ha rilanciato le ambizioni dei rossoneri nel torneo: "Il Milan non vince questa competizione da tanto tempo e noi dobbiamo avere ambizioni per vincerla a cominciare dal Sassuolo che non è una squadra di serie B" (Sky Sport)

MILAN: Fonseca dovrebbe tenere a riposo Leao e Morata, puntando così sul tridente formato da Chukwueze, Pulisic e Okafor alle spalle di Abraham. (FantaMaster)

PROBABILE FORMAZIONE - Fonseca ne cambia 9, ma non Fofana e Reijnders. Out Theo e Maignan

Su Bove (Fantacalcio ®)

, lo aveva fatto debuttare in Serie A, peraltro. Mi dispiace molto, so che ora è cosciente ed è la cosa più importante. (Quotidiano Sportivo)

Fonseca ha annunciato il turnover: riposeranno Maignan, Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez, Pulisic, Musah, Leao e Morata. Comincia dagli ottavi di finale l'avventura in Coppa Italia del Milan. E comincerà contro un avversario scomodo, il Sassuolo, formazione sì di Serie B, ma che la sta dominando e che, per la rosa che ha (da Berardi a Laurienté, solo per citarne due) potrebbe tranquillamente giocarsela in Serie A. (Milan News)