PROBABILE FORMAZIONE - Fonseca ne cambia 8, ma non Fofana e Reijnders. In forse Leao. Out Theo e Maignan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Probabile formazione Fonseca ne cambia 8, ma non Fofana e Reijnders. In forse Leao. Out Theo e Maignan Comincia dagli ottavi di finale l'avventura in Coppa Italia del Milan. E comincerà contro un avversario scomodo, il Sassuolo, formazione sì di Serie B, ma che la sta dominando e che, per la rosa che ha (da Berardi a Laurienté, solo per citarne due) potrebbe tranquillamente giocarsela in Serie A. Fonseca ha annunciato il turnover: riposeranno Maignan, Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez, Pulisic, Musah e Morata. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Probabile formazione Fonseca ne cambia 9, ma non Fofana e Reijnders. In forse Leao. Out Theo e Maignan Comincia dagli ottavi di finale l'avventura in Coppa Italia del Milan. E comincerà contro un avversario scomodo, il Sassuolo, formazione sì di Serie B, ma che la sta dominando e che, per la rosa che ha (da Berardi a Laurienté, solo per citarne due) potrebbe tranquillamente giocarsela in Serie A (Milan News)
Ecco perché Paulo Fonseca non si fida. Il turno di Serie A non è ancora archiviato, manca Roma-Atalanta, mentre il Milan pensa già al debutto in Coppa Italia . (Eurosport IT)
Maignan non ci sarà contro il Sassuolo per un intervento ai denti (Milan News)
Probabili formazioni Milan Sassuolo – Nella giornata di domani, martedì 3 dicembre 2024, andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza di Milano la sfida valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia, ovvero il match tra il Milan di Paulo Fonseca e il Sassuolo guidato da Fabio Grosso. (FantaMaster)
A San Siro i rossoneri affronteranno, agli ottavi di finale, il Sassuolo: "Il Milan non vince... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Poi, la sfida di domani: "Per noi è molto importante, la società non vince questa competizione da tanto tempo (dal 2003). Gli mando un abbraccio da parte di tutti qui al Milan, oggi continuavamo a parlarne. (Quotidiano Sportivo)