Milan, Fonseca: "Vi svelo il nostro obiettivo in Coppa Italia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani, martedì 3 dicembre, il Milan farà il suo esordio nella Coppa Italia 2024-25. A San Siro i rossoneri affronteranno, agli ottavi di finale, il Sassuolo: "Il Milan non vince la Coppa Italia da tanto tempo. Dobbiamo essere ambiziosi. Non guardiamo però troppo avanti, pensiamo solo a domani. Se vogliamo andare in finale, che deve essere il nostro obiettivo, dobbiamo vincere domani". Così il tecnico del Milan Paulo Fonseca nella conferenza stampa della vigilia. (Adnkronos)
Su altri giornali
Su Bove (Fantacalcio ®)
A San Siro i rossoneri affronteranno, agli ottavi di finale, il Sassuolo: "Il Milan non vince... Domani, martedì 3 dicembre, il Milan farà il suo esordio nella Coppa Italia 2024 - 25. (Virgilio)
COPPA ITALIA - A San Siro arriva il Sassuolo e, anche se gli emiliani giocano in B in questa stagione, il Milan ha ancora nella mente i tanti brutti ricordi per le partite perse in questi anni contro i neroverdi. (Eurosport IT)
Paulo Fonseca assicura che i rossoneri non snobberanno la sfida contro la capolista della serie B, quel Sassuolo che arriverà domani a San Siro per gli ottavi di Coppa Italia, trofeo che manca in bacheca dal 2003. (La Nuova Sardegna)
A San Siro i rossoneri affronteranno, agli ottavi di finale, il Sassuolo: "Il Milan non vince... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Fonseca ha annunciato il turnover: riposeranno Maignan, Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez, Pulisic, Musah, Leao e Morata. Probabile formazione Fonseca ne cambia 9, ma non Fofana e Reijnders. In forse Leao. (Milan News)