Fonseca sorprende tutti: li manda in campo contro il Sassuolo

Fonseca sorprende tutti: li manda in campo contro il Sassuolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

I rossoneri devono affrontare il Sassuolo in Coppa Italia: potrebbero esserci diverse novità di formazione. Il Milan è tornato alla vittoria in Serie A e lo ha fatto in maniera abbastanza convincente, imponendosi 3-0 sull’Empoli a San Siro. Martedì avrà un’altra partita in casa, ma valida per gli Ottavi di Coppa Italia, contro il Sassuolo. Sicuramente Paulo Fonseca farà riposare diversi titolari, sperando che le cosiddette seconde linee bastino per sconfiggere la capolista della Serie B (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Comincia dagli ottavi di finale l'avventura in Coppa Italia del Milan. E comincerà contro un avversario scomodo, il Sassuolo, formazione sì di Serie B, ma che la sta dominando e che, per la rosa che ha (da Berardi a Laurienté, solo per citarne due) potrebbe tranquillamente giocarsela in Serie A (Milan News)

Nella giornata di domani, martedì 2 dicembre, alle ore 21:00, allo stadio 'San Siro' di Milano si giocherà il match tra il Milan di Paulo Fonseca e il Sassuolo di Fabio Grosso, valido per gli Ottavi di Finale della Coppa Italia 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. (Pianeta Milan)

Fonseca: "Turnover? Se non gestiamo bene i giocatori potremmo avere dei problemi fisici e questo non lo vogliamo. Io ho fiducia in tutti" "Se non gestiamo bene la squadra e i giocatori potremmo avere dei problemi fisici e questo non lo vogliamo. (Milan News)

Coppa Italia - Milan, Fonseca: "Il Sassuolo vale la Serie A, e non c'è solo Berardi. Li abbiamo studiati bene"

"Stavo guardando la partita, è stato un momento difficile. Ha lavorato con me a Roma, mi dispiace per quello che gli è successo. Ora sta meglio, non è importante il calcio in questo momento, ma la sua salute. (Fantacalcio ®)

COPPA ITALIA - A San Siro arriva il Sassuolo e, anche se gli emiliani giocano in B in questa stagione, il Milan ha ancora nella mente i tanti brutti ricordi per le partite perse in questi anni contro i neroverdi. (Eurosport IT)

La partita col Sassuolo è importante perchè dobbiamo vincerla se vogliamo avere l’aspirazione di andare in finale”. MILANO (ITALPRESS) – “Il Milan non vince la Coppa Italia da tanto tempo per cui dobbiamo avere un’ambizione chiara in questa competizione. (La Nuova Sardegna)