Fonseca: "Maignan e Theo out col Sassuolo". Leao probabile titolare in attacco

Fonseca: Maignan e Theo out col Sassuolo. Leao probabile titolare in attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

“Dobbiamo essere ambiziosi. Se vogliamo andare in finale, che deve essere il nostro obiettivo, dobbiamo vincere domani. Il Milan non vince questo trofeo da tanto tempo”. Paulo Fonseca alla vigilia di Milan-Sassuolo di Coppa Italia manda un messaggio chiaro: il Milan vuole prendere sul serio la Coppa Italia. Dovrà farlo giocando gli ottavi di finale senza Mike Maignan e Theo Hernandez. “Maignan non ci sarà per un intervento ai denti – dice Fonseca -. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Sassuolo sulla carta in favore della squadra di Paulo Fonseca in una partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

Il calcio non conta in questo momento. Gli mando un abbraccio da parte di tutti qui al Milan, oggi continuavamo a parlarne. (Quotidiano Sportivo)

Comincia dagli ottavi di finale l'avventura in Coppa Italia del Milan. E comincerà contro un avversario scomodo, il Sassuolo, formazione sì di Serie B, ma che la sta dominando e che, per la rosa che ha (da Berardi a Laurienté, solo per citarne due) potrebbe tranquillamente giocarsela in Serie A. (Milan News)

Milan-Sassuolo dove vederla: Sky, RAI, Canale 5 o Italia 1? Canale tv, diretta streaming, formazioni

Il turno di Serie A non è ancora archiviato, manca Roma-Atalanta, mentre il Milan pensa già al debutto in Coppa Italia . A sfidare i rossoneri c'è il Sassuolo, quest'anno in Serie B, ma che sta facendo un grande campionato oltre ad aver già eliminato una squadra di A nell'ultimo turno di Coppa (il Lecce è andato ko contro i neroverdi ). (Eurosport IT)

MILAN: Fonseca dovrebbe tenere a riposo Leao e Morata, puntando così sul tridente formato da Chukwueze, Pulisic e Okafor alle spalle di Abraham. (FantaMaster)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Torna la Coppa Italia Frecciarossa con gli ottavi di finale che vedranno entrare in scena anche le big della Serie A. (Goal Italia)