Fonseca: "Coppa Italia, Milan in finale! Bove? Guardavo la partita e..."

Fonseca: Coppa Italia, Milan in finale! Bove? Guardavo la partita e...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dopo la bella vittoria per 3-0 contro l'Empoli, il Milan è pronto a tornare in campo a San Siro per gli ottavi di finale di Coppa Italia . Un turno che vedrà impegnati i rossoneri contro il Sassuolo e di cui Paulo Fonseca ha parlato nella conferenza stampa di vigilia: "Per me non sono una squadra di Serie B, hanno tanti giocatori da Serie A. Non c'è solo Berardi . Hanno battuto il Lecce 2-0 nel turno precedente, sono una squadra forte e l'abbiamo studiata a dovere. (Tuttosport)

Su altre testate

Il Sassuolo di Fabio Grosso sarà impegnato martedì nella sfida di Coppa Italia contro il Milan, con un occhio di riguardo verso la Sampdoria. La prossima sfida di campionato della Sampdoria sarà contro il Sassuolo capolista di Serie B, che vole spedito verso il ritorno in Serie A (ClubDoria46.it)

La partita col Sassuolo è importante perchè dobbiamo vincerla se vogliamo avere l’aspirazione di andare in finale”. MILANO (ITALPRESS) – “Il Milan non vince la Coppa Italia da tanto tempo per cui dobbiamo avere un’ambizione chiara in questa competizione. (La Nuova Sardegna)

Il match si giocherà a San Siro martedì 3 dicembre con calcio d'inizio alle ore 21. Dopo la grande vittoria in casa contro l’Empoli, il Milan torna subito in campo, questa volta negli ottavi di finale di Coppa Italia, contro una squadra che evoca bellissimi e brutti ricordi allo stesso tempo: il Sassuolo (Today.it)

Probabile formazione Milan: otto cambi, ma non Reijnders e Fofana. In forse Leao. Indisponibili Maignan e Theo

Fonseca: "Le ultime partite hanno dimostrato che Royal stia sempre meglio e sia crescita, anche i tifosi lo hanno capito" Thiaw e Emerson Royal sono cresciuti molto... (Milan News)

Qualche assenza obbligata, come quelle di Maignan e Theo Hernandez, e altre che saranno frutto di normali rotazioni. (Sky Sport)

Probabile formazione Milan: otto cambi, ma non Reijnders e Fofana. In forse Leao. Indisponibili Maignan e Theo (Milan News)