Fonseca: "Sassuolo squadra da Serie A, ho detto ai ragazzi che sarà una partita difficile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonseca: "Sassuolo squadra da Serie A, ho detto ai ragazzi che sarà una partita difficile" Paulo Fonseca, intervenuto ai microfoni di Milan TV alla vigilia di Milan-Sassuolo di Coppa Italia, ha rilasciato queste parole sulla partita di domani: Domani c'è la Coppa Italia. E' un vostro obiettivo? "Il Milan non vince questo trofeo da tanto tempo. Dobbiamo essere ambiziosi. Non guardiamo però troppoa vanti, pensiemo solo a domani. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Pronto così Sportiello tra i pali nel Milan. Come riportato da SkySport, non saranno a disposizione Mike Maignan e Theo Hernandez. (SOS Fanta)
A sfidare i rossoneri c'è il Sassuolo, quest'anno in Serie B, ma che sta facendo un grande campionato oltre ad aver già eliminato una squadra di A nell'ultimo turno di Coppa (il Lecce è andato ko contro i neroverdi ). (Eurosport IT)
L’allenatore del Milan Paulo Fonseca ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della sfida di Coppa Italia di domani contro il Sassuolo Giulia Benedetti Redattore 2 dicembre 2024 (modifica il 2 dicembre 2024 | 18:03) (Il Milanista)
Maignan non ci sarà contro il Sassuolo per un intervento ai denti (Milan News)
MILAN: Fonseca dovrebbe tenere a riposo Leao e Morata, puntando così sul tridente formato da Chukwueze, Pulisic e Okafor alle spalle di Abraham. (FantaMaster)
Fonseca: "Le ultime partite hanno dimostrato che Royal stia sempre meglio e sia crescita, anche i tifosi lo hanno capito" Durante l'intervista rilasciata a Milan TV in vista degli ottavi di Coppa Italia contro il Sassuolo di domani, Paulo Fonseca è tornato sulla vittoria contro l'Empoli e ha commentato anche la crescita rispetto ad inizio stagione di Thiaw ed Emerson Royal: (Milan News)