Sassuolo, Grosso vara il turnover in Coppa Italia contro il Milan: la priorità è la Sampdoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Sassuolo di Fabio Grosso sarà impegnato martedì nella sfida di Coppa Italia contro il Milan, con un occhio di riguardo verso la Sampdoria. La prossima sfida di campionato della Sampdoria sarà contro il Sassuolo capolista di Serie B, che vole spedito verso il ritorno in Serie A. I blucerchiati che nel pomeriggio di martedì tornerà ad allenarsi non ha ancora definito la situazione in panchina. La dirigenza sta valutando se continuare con Andrea Sottil oppure cambiare ancora allenatore, le indiscrezioni che arrivano sono quelle della scelta di esonerare il tecnico ex Udinese e affidarsi ad un nuovo allenatore. (ClubDoria46.it)
Ne parlano anche altri giornali
Fonseca: "Le ultime partite hanno dimostrato che Royal stia sempre meglio e sia crescita, anche i tifosi lo hanno capito" Durante l'intervista rilasciata a Milan TV in vista degli ottavi di Coppa Italia contro il Sassuolo di domani, Paulo Fonseca è tornato sulla vittoria contro l'Empoli e ha commentato anche la crescita rispetto ad inizio stagione di Thiaw ed Emerson Royal: (Milan News)
4 A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
Sicuramente Paulo Fonseca farà riposare diversi titolari, sperando che le cosiddette seconde linee bastino per sconfiggere la capolista della Serie B. I rossoneri devono affrontare il Sassuolo in Coppa Italia: potrebbero esserci diverse novità di formazione. (MilanLive.it)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Torna la Coppa Italia Frecciarossa con gli ottavi di finale che vedranno entrare in scena anche le big della Serie A (Goal Italia)
Berardi? L'attaccante calabrese è solo la punta dell'iceberg della squadra di Fabio Grosso che finora ha fatto davvero bene. Ecco perché Paulo Fonseca non si fida. (Eurosport IT)
Fonseca ha annunciato il turnover: riposeranno Maignan, Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez, Pulisic, Musah, Leao e Morata. Comincia dagli ottavi di finale l'avventura in Coppa Italia del Milan. E comincerà contro un avversario scomodo, il Sassuolo, formazione sì di Serie B, ma che la sta dominando e che, per la rosa che ha (da Berardi a Laurienté, solo per citarne due) potrebbe tranquillamente giocarsela in Serie A (Milan News)