Inter-Monza, notte fonda per il nerazzurro: pioggia di insufficienze e nessun dubbio sul peggiore in campo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Vittoria faticosa per gli uomini di Simone Inzaghi: i gol subiti pesano troppo, e c'è un colpevole su tutti L’Inter soffre, sbanda, ma alla fine porta a casa tre punti pesantissimi contro un Monza che, per un tempo, ha sognato il colpaccio. La squadra di Inzaghi, sotto 2-0 dopo (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Monza è stato molto criticato soprattutto per un presunto fallo di Lautaro Martinez in occasione della terza rete dei nerazzurri. (Virgilio)

L'ex-difensore di Milan e Lazio, con due battute è tornato proprio sull'arbitraggio della gara coi nerazzurri.O SI VINCE O È FINITA - "Dopo la gara con l’Inter ho messo in chiaro l’obiettivo. L'allenatore del Monza, Alessandro Nesta, ha presentato in conferenza stampa la fondamentale sfida salvezza contro il Parma. (Calciomercato.com)

Risultato: l’unico a segnare nel primo tempo è stato il sostituto del francese (Arnautovic) e la differenza nel secondo l’hanno fatta alcuni cambi. Guai a pensare al “turno favorevole“, perché se non ti allacci le scarpe per bene rischi l’inciampo anche nel testacoda col Monza, ultimo in classifica. (Quotidiano Sportivo)

Il tecnico dei brianzoli torna poi anche sul ko in rimonta incassato sabato scorso a San Siro contro l'Inter: "Il Monza ha fatto una buona partita contro una squadra che ci ha lasciato più spazi. (Fcinternews.it)

"Il Monza ha fatto una buona partita contro una squadra che ci ha lasciato più spazi. Sarà una sfida diversa quella che ci attende perchè mi immagino un Parma più chiuso. La squadra forte ti lascia più spazio mentre contro le squadre al nostro livello abbiamo meno spazio di manovra. (CalcioNapoli24)

ANCORA POLEMICHE – A distanza di una settimana, Alessandro Nesta è ritornato nuovamente su Inter-Monza 3-2 e in particolare sull’arbitraggio di Zufferli. Il tecnico della formazione brianzola protesta ancora per il gol nerazzurro, arrivato grazie al Goal Line Technology, ossia un qualcosa di oggettivo e inconfutabile. (Inter-News)