Pnrr: Meloni, 'deleghe Fitto resteranno in ottime mani, avanti con stesso rigore'

Pnrr: Meloni, 'deleghe Fitto resteranno in ottime mani, avanti con stesso rigore'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Civonline INTERNO

In occasione dell’intervento nella Cabina di regia Pnrr, l’ultima alla quale ha preso parte il ministro Raffaele Fitto prima di andare a occupare il ruolo di vicepresidente esecutivo della Commissione europea, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha assicurato che l’azione del governo “proseguirà senza soluzione di continuità”, lavorando incessantemente per portare a compimento, nei tempi previsti, tutti gli investimenti e le riforme del Piano. (Civonline)

Su altri media

"Voglio ringraziare il ministro Raffaele Fitto, oggi è il 21esimo accordo che firmiamo e l'ultimo accordo di coesione che firmiamo, ed è probabilmente l'ultima iniziativa pubblica che faccio con il ministro Fitto, come ministro del governo. (il Dolomiti)

Consiglio dei ministri lampo, appena un quarto d'ora, per dare il via libera al dl giustizia che prevede misure anche in tema di cybersicurezza. Il primo dicembre, infatti, assumerà (Secolo d'Italia)

Meloni: orgogliosa di Fitto da ministro e in Ue, lo sia tutta Italia 29 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Ue, Meloni "Incarico di Fitto ci deve rendere orgogliosi"

Per il Sud cambierà moltissimo, per la Sicilia ci saranno degli elementi di novità importanti. Noi lavoriamo da Bruxelles e da Strasburgo per fare crescere il peso politico dell’Italia in Europa”. (OglioPoNews)

Ieri l’altro, a Strasburgo è finita benissimo per Giorgia Meloni e Raffaele Fitto. Nella nuova squadra di Governo dell’Unione europea spicca il nome di Fitto che, nonostante i mal di pancia della sinistra nostrana, sarà vicepresidente esecutivo della Commissione con delega (pesantissima) alle Riforme e alla Coesione. (L'Opinione)

Ue, Meloni "Incarico di Fitto ci deve rendere orgogliosi" 29 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)