Stanek: «Dura per un portiere fermare attaccanti come Dzeko! Ammetto…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

È stata un’esperienza straordinaria per me.

Ma ammetto che è anche più dura di quanto mi aspettassi»

Jindrich Stanek, portiere del Viktoria Plzen, ha parlato dopo la sfida persa dai cechi contro l’Inter in Champions League.

Il portiere esalta le qualità di Dzeko. DURA − Stanek si è espresso così ai microfoni dell’Uefa dopo aver sfidato l’Inter e soprattutto Dzeko: «È molto difficile per un portiere prevedere come andranno al tiro grandi attaccanti del calibro di Edin Dzeko. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Soltanto una botta per lui, che dopo aver ripreso a giocare dopo il fallo subito, ha lasciato spazio a Roberto Gagliardini. IN GRUPPO – Rimasto a terra in seguito al brutto intervento di Bucha – che ha portato all’espulsione del giocatore del Viktoria Plzen per il duro intervento – non sembrano esserci problemi per Nicolò Barella. (Inter-News)

E non solo per il gol dello 0-2 finale in casa del Viktoria Plzen (vedi video). Di seguito il video con le dichiarazioni di Dumfries ai microfoni di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

MOVIOLA VIKTORIA PLZEN-INTER, PRIMO TEMPO – Sandro Scharer voto 7. Viktoria Plzen-Inter ha avuto Scharer come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la seconda giornata del Gruppo C di Champions League 2022-2023 e finito 0-2. (Inter-News)

Nel secondo match del girone di Champions League, l’Inter batte in trasferta il Viktoria Plzen con il risultato di 0 a 2. Nel secondo tempo i padroni di casa rimangono in 10 per un brutto fallo di Bucha su Barella, sanzionato inizialmente col giallo prima che il VAR richiami l’arbitro per tramutare il cartellino in rosso. (MilanoToday.it)

Parte bene l'Inter e passa dopo 20 minuti con Dzeko, abile a infilare rasoterra un suggerimento di Correa. I nerazzurri potrebbero arrotondare il vantaggio poco prima dell'intervallo, ma il bosniaco spara su Stanek e la difesa rinviene sul successivo tentativo di Mkhitaryan. (Fantacalcio ®)

Ondřej Šiml è logicamente amareggiato per il modo in cui il suo Viktoria Plzen si è arreso all'Inter Primavera, incassando 3 gol in 5', nella seconda gara del girone C di Youth League: Sono deluso, volevamo ottenere un risultato migliore - ha ammesso candidamente il tecnico dei cechi dopo il triplice fischio -. (Fcinternews.it)