Avellino vittoria in rimonta in Coppa Italia! L’Inter osserva interessata

Avellino vittoria in rimonta in Coppa Italia! L’Inter osserva interessata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

La Coppa Italia prende il via con la vittoria per 3-1 dell’Avellino in rimonta contro la Juve Stabia nella parte del tabellone che riguarda anche l’Inter. IN COPPA ITALIA – Allo stadio Stadio Partenio-Lombardi termina in 3-1 un avvincente sfida tra Avellino e Juve Stabia, valido per il turno preliminare di Coppa Italia 2024-2025. La squadra irpina, guidata da Michele Pazienza, ha inaugurato la competizione con una vittoria convincente per 3-1, assicurandosi così il passaggio alla fase successiva del torneo, dove affronterà l’Udinese. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

(Inter-News)

In casa Inter si pensa ad una clamorosa opzione per il reparto difensivo. Nelle ultime ore Simone Inzaghi starebbe pensando a lui. (Spazio Inter)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Gasiorowski in cima alla lista, ma Inter occhio alla mossa del Valencia − CdS

È Yarek Gasiorowski il nome in cima alla lista sul taccuino dei dirigenti dell’Inter. Lo spagnolo del 2005 potrebbe essere il nuovo vice Alessandro Bastoni. Ma occhio alla mossa del suo club, il Valencia. (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

MOSSE – Da qui al 31 agosto, data di chiusura del calciomercato estivo, c’è tempo ma l’Inter dovrà fare due mosse: comprare un braccetto difensivo e un’altra punta. In merito alla prima faccenda, il club ha sondato diversi nomi e adesso sta analizzando più nel dettaglio la situazione legata a Yarek Gasiorowski, centrale difensivo del Valencia. (Inter-News)