Juve, non solo Zirkzee: c’è un altro bomber graditissimo a Thiago Motta

Juve, non solo Zirkzee: c’è un altro bomber graditissimo a Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La Juventus ha bisogno di rinforzi in difesa, ma questo non significa che non verranno valutate delle occasioni anche in attacco da Cristiano Giuntoli: diversi sono i nomi graditi da Thiago Motta Durante il pranzo di Natale, se la Juventus dovesse guardare indietro a questa prima parte di stagione, vedrebbe un progetto in erba che sta avanzando tra alti e bassi: gli infortuni in difesa hanno costretto Cristiano Giuntoli a cambiare strategia e a concentrarsi sulla difesa, ma ciò non toglie che anche in attacco verrano monitorate delle possibili occasioni. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus, tornata alla vittoria in campionato, prepara la sfida contro la Fiorentina ma guarda anche al mercato. Il giovane... (Tutto Juve)

Tra i profili monitorati ci sono Fullkrug del West Ham e Beto dell’Everton. La dirigenza bianconera sta seguendo attentamente la situazione, con aggiornamenti attesi nelle (ilBianconero)

Calciomercato Juve LIVE: spuntano le idee Araujo e Christensen per la difesa, novità su Kolo Muani (Juventus News 24)

Juventus, offerte tre punte per il mercato di gennaio: i nomi

Attacco, idee e nomi: Raspadori e Zirkzee nel mirino Tra i profili che attirano l’attenzione della dirigenza juventina spicca Giacomo Raspadori, che (ilBianconero)

Cosa accomuna il Napoli di Conte alla Juventus di Thiago Motta. Forse a primo impatto verrebbe da dire nulla. E in effetti, la classifica sembra dire proprio così. I bianconeri hanno lasciato tanti punti per strada, ma mantengono la propria imbattibilità in campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato del Corriere dello Sport i nomi offerti alla società bianconera sono Beto, Malen e Fullkrug. Juventus, offerte tre punte per il mercato di gennaio: i nomi (Bianconera News)