È una Parigi di ricchi e poveri. E il basket vince senza soldi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

La doppia via di Parigi: domina con i ricchi del calcio, ma avanza anche con i «poveri» del basket. Sono giorni di festa per le squadre della capitale francese. Da un lato c'è il Psg di Donnarumma, che dopo aver già messo in bacheca il campionato con sei giornate d'anticipo si è assicurato pure il passaggio alla semifinale di Champions League; dall'altro lato, però, c'è il Paris della palla a spicchi che è andata a vincere una gara secca a Madrid acciuffando i playoff di Eurolega, dove affronterà il Fenerbahce di Nik Melli. (il Giornale)

Su altre fonti

309 partite, tra regular season e play-in, hanno emesso il verdetto inappellabile: Olympiacos, Panathinaikos, Fenerbahce, Anadolu Efes, Real Madrid, Barcellona, Monaco e Paris sono le otto squadre migliori d'Europa. (Sportmediaset)

Conosciamo le difficoltà che pone il Paris: velocità, transizione e talento. Sarà una serie lunga e dura. Dovremo rendere la vita difficile ai loro principali giocatori”, ha detto il coach lituano. (Sportando)

S’inizia oggi alle 19,45 su Sky Sport Max con gara 1 di Fenerbahce-Paris raccontata da Geri De Rosa affiancato da Andrea Meneghin al commento tecnico. Prendono il via questa sera i play off dell’Eurolega di basket, interamente trasmessi in diretta da Sky. (La Stampa)

Introduzione (Sky Sport)

E’ arrivato il momento dei quarti di finale, per definire i nomi delle quattro partecipanti alla Final Four di Abu Dhabi, in programma dal 23 al 25 maggio. Si comincia oggi, martedì 22 aprile, con gara 1 di Fenerbahce-Paris, in diretta alle 19.45 su Sky Sport Max e NOW. (Sportando)

Il Fenerbahce Istanbul ha chiuso al secondo posto la regular season di Eurolega alle spalle dell’Olympiacos Pireo con un bilancio di ventitré vittorie e undici sconfitte. Qui Fenerbahce Istanbul (News Sports)