Scudetto, le schermaglie con Conte e la Champions: le strategie e gli obiettivi dell'Inter secondo Marotta

Scudetto, le schermaglie con Conte e la Champions: le strategie e gli obiettivi dell'Inter secondo Marotta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Fcinternews.it SPORT

Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato anche degli obiettivi del club per questa stagione sportiva nel corso della lunga intervista esclusiva rilasciata a Sky Sport (leggi qui). Partendo con il sottolineare la folta concorrenza che dovrà battere la squadra di Simone Inzaghi per realizzare il bis scudetto: "Grazie che ci attesti come favorita - la risposta col sorriso del dirigente varesino a Federico Ferri -. (Fcinternews.it)

Su altri media

L'intervista del direttore di Sky Sport Federico Ferri al presidente dell'Inter: il bilancio del 2024, il futuro (suo e del club), l’inchiesta sui rapporti con le curve e la criminalità organizzata, l'obiettivo Champions, la sfida scudetto contro Atalanta e Conte, il rapporto con Simone Inzaghi (Sky Sport)

Inzaghi, la Champions e gli obiettivi dell'Inter. Marotta parla a 360° Il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato a Sky Sport nel giorno di Natale, toccando diversi temi legati all’attualità nerazzurra e non solo: (TUTTO mercato WEB)

Il presidente del Napoli De Laurentiis blocca Marotta sul mercato, decisione presa e Inter beffata. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Marotta giura amore all'Inter: "Voglio restare a lungo. La prossima estate ringiovaniremo la rosa"

PROTAGONISTI – Giuseppe Marotta nella sua lunga intervista a Sky Sport ha esordito così: «E’ l’anno dell’Inter dove c’è l’operatività di Giuseppe Marotta, dando l’esperienza per certi obiettivi. L’Inter è ritornata ad essere una delle protagoniste più autorevoli. (Inter-News)

Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta ha concesso una lunga intervista a Sky Sport realizzata nell'ambito del documentario "L'anno dell'Inter" realizzato per ripercorrere il 2024 del club interista e quindi anche del suo dirigente di spicco. (Calciomercato.com)

"Voglio restare all'Inter a lungo: sto bene e la mia intenzione è quella di contribuire a dare risultati". (Sport Mediaset)