Marotta: «Se hai 11 talenti non vinci! Oaktree ci ha detto questo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marotta ha spiegato la sua concezione di squadra ponendo anche le basi per la costruzione di un’Inter vincente. Elogi pure a Oaktree. MIX – Dopo aver parlato dei suoi presidenti e di Simone Inzaghi, Beppe Marotta ha anche spiegato la base per costruire una squadra forte e vincente. Il pensiero del presidente: «Se hai 11 talenti non vinci nessuna competizione, l’importante è creare simbiosi tra giovani e meno giovani. (Inter-News)
Su altri media
Nelle prossime ore l'emittente satellitare Sky manderà in onda un'intervista, realizzata nei giorni scorsi, al presidente dell'Inter Beppe Marotta in cui il dirigente nerazzurro ripercorre alcune tappe del suo percorso professionale toccando anche i temi dell'attualità. (TUTTO mercato WEB)
L'intervista integrale sarà disponibile il giorno di Natale su Sky Sport (anche on demand) e su Sky Sport Insider. (Sky Sport)
Marotta alza l'asticella: "Il cammino dell'Inter deve essere vincente: serve fare anche di più" Ecco alcune delle sue parole: "Nel mio cammino, di ormai più di 45 anni, ho vissuto tanti presidenti e modelli. (L'Interista)
Il presidente Marotta ha parlato nella sua intervista nel giorno di Natale di tantissimi temi, tra cui l’esperienza acquisita e la crescita di Simone Inzaghi. (Inter-News)
Inzaghi, la Champions e gli obiettivi dell'Inter. Marotta parla a 360° Il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato a Sky Sport nel giorno di Natale, toccando diversi temi legati all’attualità nerazzurra e non solo: (TUTTO mercato WEB)
Beppe Marotta è protagonista de 'L'anno dell'Inter', intervista esclusiva realizzata da Sky Sport per ripercorrere il 2024 del presidente nerazzurro e non solo. (Fcinternews.it)