Marotta giura amore all'Inter: "Voglio restare a lungo. La prossima estate ringiovaniremo la rosa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Voglio restare all'Inter a lungo: sto bene e la mia intenzione è quella di contribuire a dare risultati". Nell'anno che lo ha visto diventare Presidente dei nerazzurri dopo l'avvento dell'era Oaktree, Beppe Marotta dichiara la sua fede al club 20 volte Campione d'Italia e punta in alto: "Nello sport bisogna essere molto ambiziosi, quanto sento alcuni colleghi dire 'bisogna arrivare tra le prime quattro' io non sono molto d'accordo'. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Inzaghi, la Champions e gli obiettivi dell'Inter. Marotta parla a 360° Il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato a Sky Sport nel giorno di Natale, toccando diversi temi legati all’attualità nerazzurra e non solo: (TUTTO mercato WEB)
Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta ha concesso una lunga intervista a Sky realizzata nell'ambito del documentario "L'anno dell'Inter". (Calciomercato.com)
L'Inter si è presa una brevissima pausa per Natale ma è pronta a ritornare in campo visto che nel weekend ci sarà una sfida insidiosa contro Marotta pensa alla prossima stagione e lavora al colpo a zero. (Spazio Inter)
L'intervista del direttore di Sky Sport Federico Ferri al presidente dell'Inter: il bilancio del 2024, il futuro (suo e del club), l’inchiesta sui rapporti con le curve e la criminalità organizzata, l'obiettivo Champions, la sfida scudetto contro Atalanta e Conte, il rapporto con Simone Inzaghi. (Sky Sport)
Beppe Marotta , presidente dell'Inter, ha rilasciato un'intervista al direttore di Skysport che andrà in onda su Skysport a partire dal 25 dicembre, il giorno di Natale. Questa sera è andato in onda un primo estratto dell'intervista, dopo la vittoria dei nerazzurri contro il Como. (fcinter1908)
Il Presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha rilasciato una intervista a Sky Sport nella quale si è soffermato a parlare di diverse tematiche legate alla stagione dei nerazzurri e non solo. A tutto Marotta: "Mercato? Oaktree vuole qualità e giovani". (L'Interista)