Marotta: «Tratto tantissimo dai miei presidenti. Inzaghi, due cose!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente Marotta ha parlato nella sua intervista nel giorno di Natale di tantissimi temi, tra cui l’esperienza acquisita e la crescita di Simone Inzaghi. PROTAGONISTI – Giuseppe Marotta nella sua lunga intervista a Sky Sport ha esordito così: «E’ l’anno dell’Inter dove c’è l’operatività di Giuseppe Marotta, dando l’esperienza per certi obiettivi. L’Inter è ritornata ad essere una delle protagoniste più autorevoli. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Importante il passaggio relativo alla competitività in Europa che la società nerazzurra è tornata ad avere in questi anni con un obiettivo ben chiaro fissato davanti a sé: la finale di Champions League. (Calciomercato.com)
MIX – Dopo aver parlato dei suoi presidenti e di Simone Inzaghi, Beppe Marotta ha anche spiegato la base per costruire una squadra forte e vincente. Il pensiero del presidente: «Se hai 11 talenti non vinci nessuna competizione, l’importante è creare simbiosi tra giovani e meno giovani. (Inter-News)
Beppe Marotta è protagonista de 'L'anno dell'Inter', intervista esclusiva realizzata da Sky Sport per ripercorrere il 2024 del presidente nerazzurro e non solo. (Fcinternews.it)
In casa Inter una delle priorità del mercato nerazzurro è piuttosto chiara. Marotta pensa alla prossima stagione e lavora al colpo a zero. (Spazio Inter)
Il presidente del Napoli De Laurentiis blocca Marotta sul mercato, decisione presa e Inter beffata. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Tantissimi i temi trattati a partire dal rapporto col fondo Oaktree, subentrato a Zhang, alle strategie di mercato fino al ruolo di Simone Inzaghi.INTER E MAROTTA - "E' l'anno dell'Inter, nella quale c'è l'operatività di Giuseppe Marotta, Si coniugano due situazioni, ho ricevuto molto dall'Inter e dato la mia esperienza all'interno di certi obiettivi". (Calciomercato.com)