Marotta: «Tratto tantissimo dai miei presidenti. Inzaghi, due cose!»

Marotta: «Tratto tantissimo dai miei presidenti. Inzaghi, due cose!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Inter-News SPORT

Il presidente Marotta ha parlato nella sua intervista nel giorno di Natale di tantissimi temi, tra cui l’esperienza acquisita e la crescita di Simone Inzaghi. PROTAGONISTI – Giuseppe Marotta nella sua lunga intervista a Sky Sport ha esordito così: «E’ l’anno dell’Inter dove c’è l’operatività di Giuseppe Marotta, dando l’esperienza per certi obiettivi. L’Inter è ritornata ad essere una delle protagoniste più autorevoli. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Importante il passaggio relativo alla competitività in Europa che la società nerazzurra è tornata ad avere in questi anni con un obiettivo ben chiaro fissato davanti a sé: la finale di Champions League. (Calciomercato.com)

MIX – Dopo aver parlato dei suoi presidenti e di Simone Inzaghi, Beppe Marotta ha anche spiegato la base per costruire una squadra forte e vincente. Il pensiero del presidente: «Se hai 11 talenti non vinci nessuna competizione, l’importante è creare simbiosi tra giovani e meno giovani. (Inter-News)

Beppe Marotta è protagonista de 'L'anno dell'Inter', intervista esclusiva realizzata da Sky Sport per ripercorrere il 2024 del presidente nerazzurro e non solo. (Fcinternews.it)

Marotta: "Voglio restare all'Inter a lungo. Grazie Oaktree, ecco le linee guida del prossimo mercato"

In casa Inter una delle priorità del mercato nerazzurro è piuttosto chiara. Marotta pensa alla prossima stagione e lavora al colpo a zero. (Spazio Inter)

Il presidente del Napoli De Laurentiis blocca Marotta sul mercato, decisione presa e Inter beffata. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Tantissimi i temi trattati a partire dal rapporto col fondo Oaktree, subentrato a Zhang, alle strategie di mercato fino al ruolo di Simone Inzaghi.INTER E MAROTTA - "E' l'anno dell'Inter, nella quale c'è l'operatività di Giuseppe Marotta, Si coniugano due situazioni, ho ricevuto molto dall'Inter e dato la mia esperienza all'interno di certi obiettivi". (Calciomercato.com)