Inter, Marotta svela i piani di Oaktree: i tifosi possono esultare

Inter, Marotta svela i piani di Oaktree: i tifosi possono esultare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Spazio Inter SPORT

Beppe Marotta ha messo le cose in chiaro sui piani futuri: Oaktree ha un progetto ben preciso per l’Inter. Dopo Inter-Como, il presidente Beppe Marotta è tornato a parlare in occasione dell’intervista concessa in esclusiva ai microfoni di Sky Sport. Il patron del club nerazzurro ha toccato diversi argomenti riguardanti il mondo nerazzurro, facendo chiarezza su delle tematiche ben precise. Marotta a tutto tondo: il patron nerazzurro svela i piani di Oaktree Beppe Marotta ha parlato di tutto a Sky Sport, dalla seconda stella conquistata, passando dal rapporto con Inzaghi fino ad arrivare al suo prossimo futuro al comando del club nerazzurro: “Se è il mio anno considerata la seconda stella e la nomina di presidente? E’ l’anno dell’Inter, nella quale c’è l’operatività di Giuseppe Marotta. (Spazio Inter)

Su altri giornali

Un'anticipazione dell'intervista del direttore di Sky Sport Federico Ferri al presidente dell'Inter Giuseppe Marotta. (Sky Sport)

Partendo con il sottolineare la folta concorrenza che dovrà battere la squadra di Simone Inzaghi per realizzare il bis scudetto: "Grazie che ci attesti come favorita - la risposta col sorriso del dirigente varesino a Federico Ferri -. (Fcinternews.it)

INTER MAROTTA OAKTREE – In una lunga intervista a Sky Sport, Beppe Marotta ha spiegato i suoi progetti con l’Inter. (Europa Calcio)

Marotta alza l'asticella: "Il cammino dell'Inter deve essere vincente: serve fare anche di più"

Beppe Marotta , presidente dell'Inter, ha rilasciato un'intervista al direttore di Skysport che andrà in onda su Skysport a partire dal 25 dicembre, il giorno di Natale. Questa sera è andato in onda un primo estratto dell'intervista, dopo la vittoria dei nerazzurri contro il Como. (fcinter1908)

Le parole del dirigente varesino, che inizia con una puntualizzazione rispetto al titolo dello speciale: "E' stato l'anno dell'Inter, nel quale c'è l'operatività di Giuseppe Marotta, Si coniugano due situazioni, ho ricevuto molto dall'Inter e dato la mia esperienza all'interno di certi obiettivi". (Fcinternews.it)

Marotta alza l'asticella: "Il cammino dell'Inter deve essere vincente: serve fare anche di più" Ecco alcune delle sue parole: "Nel mio cammino, di ormai più di 45 anni, ho vissuto tanti presidenti e modelli. (L'Interista)