Fanno un incidente, la loro Tesla prende fuoco e le portiere restano bloccate: morti quattro ragazzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una Tesla Model Y si è schiantata a grande velocità lungo Lake Shore Boulevard East. Siamo a Toronto e quattro ragazzi sono morti perché, secondo quanto riportato dalla polizia, l’impatto ha causato un incendio e interrotto l’alimentazione elettrica che serve per aprire le portiere. Neelraj Gohil di 25 anni, sua sorella Ketaba Gohil di 29 anni, Jay Sisodiya e Digvijay Patel, hanno perso la vita nella tragedia. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri media
Alcune settimane fa, le cronache americane hanno riportato di un incidente che ha coinvolto un Tesla su cui a bordo erano presenti 5 persone. Purtroppo, a quanto pare 4 sono morte e una è rimasta gravemente ferita. (HDmotori)
L’incidente è costato la vita a quattro persone di origine indiana, bruciate nell’auto perché non sono riuscite a scappare dalla Tesla Model Y su cui viaggiavano. Un grave incidente che ha scosso il Canada ha riaperto il dibattito sulla sicurezza di alcune soluzioni innovative delle auto: le maniglie ad apertura elettrica sui cui ha indagato anche la KBA. (SicurAUTO.it)
Un'auto elettrica Tesla si è incendiata in Canada dopo un incidente e quattro persone di origine indiana sono morte bruciate nell'abitacolo della vettura perché non potevano aprire le porte manualmente. (Il Giornale d'Italia)
Le fiamme, propagate velocemente dopo lo schianto, hanno trasformato l'auto in una trappola mortale. Una trappola di fuoco: meccanismi di sicurezza bloccati (Tiscali Notizie)
Ami il contatto con il pubblico ed hai buone doti comunicative? Vorresti lavorare nell’ambito della grande distribuzione organizzata? Abbiamo l’offerta giusta per te! ADDETTI/E VENDITA Full-time/Part-time 24h (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La gabbia della Tesla A causa del forte impatto, la Tesla ha preso subito fuoco. (Auto.it)