Incidente fatale a Toronto: Tesla in fiamme dopo lo schianto. Quattro ragazzi muoiono intrappolati a causa di un guasto agli sportelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un drammatico incidente a Toronto ha provocato la morte di quattro giovani che viaggiavano a bordo di una Tesla. L'incidente è avvenuto sul Lake Shore Boulevard, dove il veicolo ha perso il controllo per ragioni ancora da chiarire, finendo prima contro un guardrail e poi contro un pilastro di cemento. L'impatto, violento, ha innescato un incendio che ha avvolto rapidamente l'intera vettura. Una trappola di fuoco: meccanismi di sicurezza bloccati Le fiamme, propagate velocemente dopo lo schianto, hanno trasformato l'auto in una trappola mortale. (Tiscali Notizie)
Su altre testate
SEDE DI LAVORO: Perugia Ti occuperai del rifornimento merce, valorizzandone la presentazione ed esposizione, delle operazioni di vendita e cassa, della cura e del riordino degli spazi di vendita del reparto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Perché riprendiamo ora la notizia? Perché è arrivata in Italia tramite alcune testate giornalistiche come Il Messaggero, Leggo e Affari Italiani. La dinamica dell'incidente? Stando alle ricostruzioni riportate da Global News, l'incidente è avvenuto di notte a Toronto, su Lake Shore Boulevard East, vicino a Cherry Street. (HDmotori)
La gabbia della Tesla A causa del forte impatto, la Tesla ha preso subito fuoco. (Auto.it)
Un grave incidente che ha scosso il Canada ha riaperto il dibattito sulla sicurezza di alcune soluzioni innovative delle auto: le maniglie ad apertura elettrica sui cui ha indagato anche la KBA. L’incidente è costato la vita a quattro persone di origine indiana, bruciate nell’auto perché non sono riuscite a scappare dalla Tesla Model Y su cui viaggiavano. (SicurAUTO.it)
Un'auto elettrica Tesla si è incendiata in Canada dopo un incidente e quattro persone di origine indiana sono morte bruciate nell'abitacolo della vettura perché non potevano aprire le porte manualmente. (Il Giornale d'Italia)
Neelraj Gohil di 25 anni, sua sorella Ketaba Gohil di 29 anni, Jay Sisodiya e Digvijay Patel, hanno perso la vita nella tragedia. Una Tesla Model Y si è schiantata a grande velocità lungo Lake Shore Boulevard East. (Il Fatto Quotidiano)