Tesla prende fuoco nell'incidente e le portiere non si aprono: 4 ragazzi morti intrappolati tra le fiamme
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un viaggio in auto concluso in tragedia, quello di quattro ragazzi ventenni che sono morti dopo essersi schiantati con la loro Tesla contro un guardrail, colpendo un pilastro di cemento sul Lake Shore Boulevard a Toronto (Canada). Il veicolo si è incendiato a causa dello scontro, mandando in corto circuito la parte elettrica dell'auto e impedendo l'apertura delle portiere: una vera e propria gabbia mortale per i ragazzi, rimasti intrappolati all'interno. (leggo.it)
Ne parlano anche altre testate
Un'auto elettrica Tesla si è incendiata in Canada dopo un incidente e quattro persone di origine indiana sono morte bruciate nell'abitacolo della vettura perché non potevano aprire le porte manualmente. (Il Giornale d'Italia)
A causa del forte impatto, la Tesla ha preso subito fuoco. La gabbia della Tesla (Auto.it)
Siamo a Toronto e quattro ragazzi sono morti perché, secondo quanto riportato dalla polizia, l’impatto ha causato un incendio e interrotto l’alimentazione elettrica che serve per aprire le portiere. Neelraj Gohil di 25 anni, sua sorella Ketaba Gohil di 29 anni, Jay Sisodiya e Digvijay Patel, hanno perso la vita nella tragedia. (Il Fatto Quotidiano)
Una trappola di fuoco: meccanismi di sicurezza bloccati Un drammatico incidente a Toronto ha provocato la morte di quattro giovani che viaggiavano a bordo di una Tesla. L'incidente è avvenuto sul Lake Shore Boulevard, dove il veicolo ha perso il controllo per ragioni ancora da chiarire, finendo prima contro un guardrail e poi contro un pilastro di cemento. (Tiscali Notizie)
L’auto ha preso fuoco dopo un impatto e molto probabilmente gli occupanti non sapevano dell’apertura meccanica di emergenza (o non sono riusciti ad usarla). L’incidente è costato la vita a quattro persone di origine indiana, bruciate nell’auto perché non sono riuscite a scappare dalla Tesla Model Y su cui viaggiavano. (SicurAUTO.it)
SETTORE: Distribuzione INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 08/11/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)