Sospesa “La rosa della vendetta”, svolta clamorosa: ritorno della soap tra il 13 e il 20 settembre

Cambio di programmazione per la soap opera turca di Canale 5, La rosa della vendetta. Dopo l’ottimo riscontro del primo ciclo di episodi trasmesso questa estate, la serie è stata sospesa per essere rilanciata in autunno. Prime Time Autunnale Mediaset sta pianificando di posizionare la serie con Murat Unalmis nel prime time del venerdì, con la messa in onda prevista a partire dal 13 o 20 settembre. Questo spostamento mira a ripetere il successo ottenuto durante l’estate, dove la serie ha raggiunto una media di circa 2,2 milioni di spettatori a settimana e uno share che ha toccato il 16% nell’episodio finale della prima stagione. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il crollo del ballatoio della Vela Celeste nel quartiere Scampia a Napoli L’episodio è avvenuto intorno alle 22.40 di lunedì 22 luglio. (Virgilio Notizie)

Le due vittime del crollo a Scampia sono Roberto Abbruzzo, 29 anni, morto sul colpo, e Margherita Della Ragione, 35 anni, morta in nottata per un arresto cardiocircolatorio sopraggiunto a causa dei gravi traumi riportati. (Avvenire)

I dati sono stati forniti dal prefetto Michele di Bari. Per il crollo di un ballatoio nella Vela Celeste di Scampia due persone hanno perso la vita, mentre 13 persone (delle quali sette bambini) sono rimaste ferite e si trovano ora ricoverate in ospedale. (La Gazzetta dello Sport)

Crollo ballatoio Scampia, chi sono le vittime: morti Roberto Abbruzzo (29 anni) e una donna di 35 anni

Il Centro coordinamento soccorsi riunito immediatamente dal prefetto di Napoli, Michele di Bari, nella sala di protezione civile della Prefettura dopo il crollo del ballatoio a Scampia resterà attivo per seguire l’andamento della situazione. (anteprima24.it)

Napoli. Si è aggravato il bilancio del crollo di un ballatoio nella Vela Celeste di Scampia: sono due le persone morte mentre i feriti sono tredici, tra cui sette bambini. PUBBLICITA (Cronache della Campania)

A perdere la vita Roberto Abbruzzo, ventinovenne marito e padre di una bambina di due anni, morto sul colpo dopo il cedimento, e una donna di trentacinque, morta al momento dell'arrivo in ospedale. Scampia, crollo nella Vela Celeste: cede un ballatoio, due morti e tredici feriti (tra cui sette bambini) Le vittime Aveva ventinove anni Roberto Abbruzzo, una delle vittime del crollo di ieri sera a Scampia. (ilmessaggero.it)