Fazzini, la Lazio ha il contratto pronto ma il Napoli non si arrende: le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli continua a lavorare per rafforzare la propria rosa in vista della seconda parte della stagione, con l’obiettivo di supportare al meglio Antonio Conte nella corsa allo Scudetto. Tra i nomi finiti sul taccuino della dirigenza azzurra spicca quello di Jacopo Fazzini, giovane centrocampista dell’Empoli. Proprio sul futuro del talento classe 2003 si è soffermata l'edizione odierna di Tuttosport (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Quello che riguarda Danilo è diventato un vero e proprio intrigo in casa Napoli. Il brasiliano sembra infatti oramai fuori dai piani della Juventus e non è stato convocato nemmeno per la Supercoppa Italiana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il presidente Corsi ha blindato l'accordo con Manna, ma il centrocampista vorrebbe approdare alla Lazio; i biancocelesti propongono un prestito con riscatto nel 2026. Empoli 20/10/2024 - campionato di... (Virgilio)
Franco Soldati, presidente dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista fatta a kisskissnapoli.it: “Scuffet è un ottimo portiere sono sicuro che farà bene a Napoli. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli accelera sul mercato e punta con decisione Jhon Duran. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a chiudere l’operazione già nella finestra di gennaio, qualora l’Aston Villa aprisse alla cessione. (Napolipiu.com)
Il Napoli ha trovato l’accordo con l’Empoli per Jacopo Fazzini, ma la trattativa potrebbe complicarsi. Secondo quanto rivelato da Il Corriere dello Sport, nonostante l’intesa tra i club sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 11-12 milioni di euro, il centrocampista classe 2003 avrebbe altre preferenze per il suo futuro. (Napolipiu.com)
Al club azzurro, dato in corsa per il giocatore, non stanno infatti piacendo le resistenze del ragazzo e potrebbero puntare su altri obiettivi. Su Il Messaggero si fa il punto della situazione su Jacopo Fazzini, giocatore di proprietà dell’Empoli, che ritiene bassa l’offerta del calciomercato Lazio. (Lazio News 24)