Napoli: 40 milioni per Duran! De Laurentiis accelera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli punta forte sull’attaccante colombiano per rinforzare l’attacco di Conte. La trattativa potrebbe decollare già a gennaio, ma serve il via libera dal club inglese. Il Napoli accelera sul mercato e punta con decisione Jhon Duran. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a chiudere l’operazione già nella finestra di gennaio, qualora l’Aston Villa aprisse alla cessione. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altre fonti
Soldati, Tassotti, Bucchi, Ventura, Regini, Graziani, De Maggio, Pincolini, Lo Monaco e Zoff sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)
Al club azzurro, dato in corsa per il giocatore, non stanno infatti piacendo le resistenze del ragazzo e potrebbero puntare su altri obiettivi. Fazzini Lazio, continuo il pressing per il giovane centrocampista dell’Empoli. (Lazio News 24)
“Non so cosa accadrà in merito al centrocampista da acquistare a gennaio: Fazzini dicono sia maggiormente interessato alla Lazio per trovare più spazio ma - per quanto si tratti di due società importanti e di due allenatori molto bravi - rifiutare ad oggi il Napoli mi sembra difficile. (CalcioNapoli1926.it)
Sarebbe il giocatore in questo momento a non essere totalmente convinto della soluzione anche perché avrebbe già raggiunto l’accordo personale con la Lazio: dialoga da un po’ con Baroni, con cui condivide anche l’agente, ed è orientato ad accettare il trasferimento a Roma. (Firenze Viola)
E anzi ha raggiunto l’accordo personale con la Lazio: dialoga da un po’ con Baroni, con cui condivide anche l’agente, ed è orientato ad accettare il trasferimento a Roma. "Il Napoli ha raggiunto l’accordo con l’Empoli sulla base di un prestito con diritto di riscatto per un totale di 11-12 milioni di euro; Fazzini, però, non è ancora convinto dalla proposta. (CalcioNapoli1926.it)
Il giocatore vuole trasferirsi alla Lazio con forza, ma adesso bisogna chiudere per evitare qualsiasi tipo di rientro in corsa della concorrenza. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, l’offerta della Lazio per Fazzini è stata fatta giovedì, e si stazionerebbe sui 10/12 milioni. (Lazio News 24)