Napoli-Fazzini, colpo di scena: accordo con l’Empoli ma il giocatore vuole la Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il club azzurro ha l’intesa con Corsi per il centrocampista dell’Under 21, ma il calciatore preferirebbe il trasferimento nella capitale. Gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa. Il Napoli ha trovato l’accordo con l’Empoli per Jacopo Fazzini, ma la trattativa potrebbe complicarsi. Secondo quanto rivelato da Il Corriere dello Sport, nonostante l’intesa tra i club sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 11-12 milioni di euro, il centrocampista classe 2003 avrebbe altre preferenze per il suo futuro. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altri media
Fazzini Lazio, continuo il pressing per il giovane centrocampista dell’Empoli. Un aiuto da Napoli? Quel dettaglio… Al club azzurro, dato in corsa per il giocatore, non stanno infatti piacendo le resistenze del ragazzo e potrebbero puntare su altri obiettivi. (Lazio News 24)
Sarebbe il giocatore in questo momento a non essere totalmente convinto della soluzione anche perché avrebbe già raggiunto l’accordo personale con la Lazio: dialoga da un po’ con Baroni, con cui condivide anche l’agente, ed è orientato ad accettare il trasferimento a Roma. (Firenze Viola)
"Il Napoli ha raggiunto l’accordo con l’Empoli sulla base di un prestito con diritto di riscatto per un totale di 11-12 milioni di euro; Fazzini, però, non è ancora convinto dalla proposta. Empoli e Lazio, però, non hanno ancora l’intesa sulla formula: il club di Lotito deve fare i conti con le limitazioni dell’indice di liquidità e dunque vorrebbe prendere il giocatore in prestito biennale - meglio ancora se gratuito - con obbligo di riscatto posticipato a giugno 2026 (... (CalcioNapoli1926.it)
Tra i nomi finiti sul taccuino della dirigenza azzurra spicca quello di Jacopo Fazzini, giovane centrocampista dell’Empoli. Proprio sul futuro del talento classe 2003 si è soffermata l'edizione odierna di Tuttosport. (CalcioNapoli1926.it)
Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, l'ex azzurro Beppe Accardi ha commentato le ultime legate alla situazione di mercato del Napoli, tra le spigolose trattative in entrata e in uscita come quelle relative a Jacopo Fazzini e a Michael Folorunsho . (CalcioNapoli1926.it)
Franco Soldati, presidente dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista fatta a kisskissnapoli.it: “Scuffet è un ottimo portiere sono sicuro che farà bene a Napoli. (Terzo Tempo Napoli)