Danilo-Napoli, può cambiare tutto: l’annuncio gela gli azzurri

Danilo-Napoli, può cambiare tutto: l’annuncio gela gli azzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Napoli calcio ultimissime- Ora può cambiare tutto sull’affare Danilo: iniziano a diminuire le chances, c’è un annuncio. Quello che riguarda Danilo è diventato un vero e proprio intrigo in casa Napoli. Il brasiliano sembra infatti oramai fuori dai piani della Juventus e non è stato convocato nemmeno per la Supercoppa Italiana. Nonostante ciò, non sembra vicina alla soluzione la trattativa per il suo trasferimento al Napoli: il club bianconero non sembra infatti convinto di darlo ad una diretta rivale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

E anzi ha raggiunto l’accordo personale con la Lazio: dialoga da un po’ con Baroni, con cui condivide anche l’agente, ed è orientato ad accettare il trasferimento a Roma. Empoli e Lazio, però, non hanno ancora l’intesa sulla formula: il club di Lotito deve fare i conti con le limitazioni dell’indice di liquidità e dunque vorrebbe prendere il giocatore in prestito biennale - meglio ancora se gratuito - con obbligo di riscatto posticipato a giugno 2026 (... (CalcioNapoli1926.it)

Il club azzurro ha l’intesa con Corsi per il centrocampista dell’Under 21, ma il calciatore preferirebbe il trasferimento nella capitale. Gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa. (Napolipiu.com)

Il Napoli punta forte sull’attaccante colombiano per rinforzare l’attacco di Conte. La trattativa potrebbe decollare già a gennaio, ma serve il via libera dal club inglese. (Napolipiu.com)

Napoli-Fazzini, colpo di scena: accordo con l’Empoli ma il giocatore vuole la Lazio

Leggi tutta la notizia Il presidente Corsi ha blindato l'accordo con Manna, ma il centrocampista vorrebbe approdare alla Lazio; i biancocelesti propongono un prestito con riscatto nel 2026. (Virgilio)

“Non so cosa accadrà in merito al centrocampista da acquistare a gennaio: Fazzini dicono sia maggiormente interessato alla Lazio per trovare più spazio ma - per quanto si tratti di due società importanti e di due allenatori molto bravi - rifiutare ad oggi il Napoli mi sembra difficile. (CalcioNapoli1926.it)

Il giocatore vuole trasferirsi alla Lazio con forza, ma adesso bisogna chiudere per evitare qualsiasi tipo di rientro in corsa della concorrenza. Fazzini Lazio, le ultime di calciomercato e sul futuro del giocatore tanto ambito dal club. (Lazio News 24)