Osimhen, il futuro è un rebus: decisione a sorpresa del Napoli

Il Napoli, in attesa della conferenza stampa di presentazione di Antonio Conte, ha preso una decisione su Victor Osimhen. E’ arrivato finalmente il giorno della presentazione di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli. Oggi, esattamente alle ore 15.15, il tecnico pugliese terrà a Palazzo Reale la sua prima conferenza stampa da guida tecnica del team campano. Il tecnico pugliese, quindi, si soffermerà anche sulle varie situazioni di calciomercato della squadra partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riporta Gianluca Di Marzio ci sono stati dei clamorosi contatti con il Chelsea per Romelu Lukaku. (Europa Calcio)

Conte e il ds Manna hanno già parlato col Chelsea nelle ultime settimane. L'attaccante sarebbe felice di tornare a lavorare col tecnico avuto all'Inter. (Virgilio)

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Euro Cronache', il giornalista di DAZN Stefano Borghi ha parlato del calciomercato del Milan, soffermandosi in modo particolare sulla suggestione secondo la quale dalle parti di via Aldo Rossi avrebbero riallacciato i contatti con Romelu Lukaku. (Milan News)

Lukaku Milan: il FATTORE tempo può essere decisivo

Romelu Lukaku è emerso come un candidato concreto Milano, che sono disposti a combattere con quello di Antonio Conte Napoli per l'emarginato del Chelsea. (Football Italia)

Giulia Benedetti Redattore 26 giugno - 14:19 Gianluca Di Marzio ha commentato il ritorno dell’interesse del Milan per Romelu Lukaku. Ecco le sue considerazioni (Il Milanista)

Nelle ultime ore per il calciomercato Milan è tornato di moda il nome di Lukaku. Il fattore tempo può essere decisivo LE PAROLE – «C’è l’effetto tempo su cui il Milan sta ragionando. (Milan News 24)