I pm contro l’Inter: “Rapporti tossici, finanziava gli ultrà”. Cosa può succedere al club nerazzurro

MILANO — «Situazioni tossiche». Che hanno portato l’Inter a cedere alle «pressioni» degli ultrà se non «di fatto» a «finanziare» i protagonisti del tifo violento. Impegnati incessantemente a trattare e minacciare al fine di avere più biglietti da smerciare a prezzi folli, o di entrare a San Siro come fosse il salotto di casa, o di fare affari grazie a tutto ciò che gira attorno al pallone. Davant… (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Le accuse riguardano l'ipotesi di formazione di due diverse associazioni a delinquere, con tanto di estorsioni e traffici illeciti, che per il ramo nerazzurro vedrebbe anche l'infiltrazione della cosca 'ndranghetista della famiglia Bellocco. (MilanoToday.it)

della Nazionale è finito sulla panchina del Napoli e adesso è primo in classifica con 13 punti dopo sei giornate. (Corriere della Sera)

Il rapper, intercettato mentre parla con Lucci, programma di andarlo a trovare a Scanzorosciate, nella Bergamasca, dove abita Lucci, ma chiede di portare un amico: di guidare la sera, proprio non se la sente. (ilmessaggero.it)

Fedez e Luca Lucci, l'amicizia, gli incontri e l'idea di un negozio in Duomo: «Con il rapper venderò i tatuaggi a mille euro»

«Mi è arrivata una mail da Alfonso Signorini, direttore di Chi. La vuoi leggere?». (Open)

Come si fa a parlare di criminalità in una curva che non commette crimini?" (Fanpage.it)

«Posso? È una brava persona, è carino... Una Ferrari avanza a passo d’uomo al buio tra le villette di Scanzorosciate, neanche diecimila anime ai piedi delle Alpi Orobie, nella Bergamasca. (Corriere Milano)