Bari, non solo Sgarbi ed Ambrosino: dal Napoli arriva anche un giovane difensore

Prima un anno vissuto nella paura causa rischio retrocessione in Serie C, poi la luce del Paradiso raggiunta trionfando ai play-out contro la Ternana: l'obiettivo della dirigenza del Bari, a cui capo vi è Luigi De Laurentiis, figlio del ben più noto patron azzurro, è quello di non ripetere, per nessuna ragione, una stagione cotanto fallimentare. Ed il primo step per rendere concreto il suddetto proposito è investire sul mercato. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Frank Anguissa resta al Napoli, nonostante le sirene arabe. Il Corriere dello Sport svela un interessante retroscena sul centrocampista camerunense, tentato dall’Arabia ma poi convinto a rimanere grazie all’arrivo di Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Sull’asse Napoli-Bari, dopo le dure parole di Luigi De Laurentiis su suo padre Aurelio, sono arrivate delle novità di mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'attesa per il nuovo bomber biancorosso. Pedina fondamentale, il nuovo volto che sarà scelto dal duo Magalini-Di Cesare per il Bari dovrà certamente riservare numeri superiori a quelli assicurati nell'ultimo campionato dai predecessori nel ruolo. (BARI CALCIO)

Calciomercato Bari, da Napoli i primi rinforzi: di chi si tratta

Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, Giuseppe Ambrosino, giovane attaccante di proprietà del Napoli, è vicino a trasferirsi al Frosinone. Questa mossa sarebbe una richiesta specifica di Vincenzo Vivarini, prossimo allenatore del Frosinone, che ha già lavorato con l’attaccante durante la sua permanenza al Catanzaro. (Passione Catanzaro)

anche perché dovrà poi versare una percentuale sulla rivendita allo Sporting Lisbona, ex squadra di Mendes. (Telebari)

Calciomercato Bari, si attendono sviluppi importanti nei prossimi giorni. E le prime operazioni potrebbero arrivare dall'altra società di famiglia, il Napoli, come riporta il Corriere della Sera. Calcioemrcato Bari, rinforzi da Napoli? (CalcioNapoli24)